martedì 30 dicembre 2014

Giveaway Syntechè

Buongiorno buongiorno buongiorno!

Sono un pò in ritardo chiedo venia..... ma rimedio subito (o quasi)! Oggi finalmente c'è stata l'estrazione dei vincitori del blogtour del libro Syntechè. Un libro molto interessante che secondo me vale la pena leggere e che ho appunto voluto proporvelo. 

I cinque vincitori avranno la fortuna di ricevere qualcosa di speciale tratto proprio da questa storia e inoltre, quattro di voi fortunelli, avranno anche la possibilità di avere una copia cartacea! Bello, no?

Forse però, il libro non stuzzica veramente e molti di quelli che hanno aderito all'inizio, non sono stati catturati fino alla fine. 
Vorrei stendere un tappeto rosso verso quelle persone che hanno avuto cuore di seguire passo per passo questo cammino e spezzare una lancia sulla capoccia (virtualmente parlando) a tutti quelli che invece, non hanno nemmeno avuto la costanza e la voglia di fare quelle tre cose che avevo chiesto. 
Non che mi interessi avere tanti follower, non che mi interessi essere la regina dei Giveaway ma almeno, una persona che decide di partecipare, dovrebbe seguire quelle due o tre richieste che vengono scritte. 

Non posso leggere sempre quelle solite due righe ("questo libro mi interessa molto") e poi vedere che ha commentato solo la prima tappa senza poi proseguire e credere di poter vincere... come non posso proprio vedere che alla richiesta di seguire la Scrittrice, spesso e volentieri la cosa non venga nemmeno presa per sbaglio in considerazione. 
Non penso di essere una persona particolarmente fiscale, non chiedo il mondo e penso di gestire il tutto in maniera abbastanza semplice... mi chiedo quindi perchè le persone spesso snobbino le cose scritte e mettano me in difficoltà. Trovare questi cinque vincitori è stato un delirio perchè solo quattro persone hanno avuto costanza... l'ultima è stata sorteggiata ma sappiate che non è stata una decisione presa alla leggera. 


Sono molto delusa da questa cosa, non mi era ancora capitato di arrivare a questo ma sono anche un pò felice di sapere che almeno alcuni meritano di leggere questa storia. 

I vincitori saranno contattati direttamente da Carla.... Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

Goodreads

2017 Reading Challenge

Red Kedi has read 0 books toward her goal of 100 books.
hide

Red Kedi's bookshelf: read

Florence Foster Jenkins
liked it
tagged: cartaceo and case-editrici
Speciale oroscopo Natale
liked it
tagged: case-editrici
Suki-tte Ii na yo, Volume 14
it was amazing
tagged: cartaceo and manga
Suki-tte Ii na yo, Volume 13
it was amazing
tagged: cartaceo and manga

goodreads.com

Visualizzazioni totali

Riconoscimenti

Riconoscimenti

Advertising

Advertising

Ambassador

Ambassador

Contact Us

Nome

Email *

Messaggio *