sabato 6 giugno 2015

La Cicogna #10 - Bilancio libresco (scambi/regali/compere)

All'inizio dell’anno mi ero ripromessa di comprare meno ma ovviamente è troppo facile dar fiato alla bocca senza far veramente i conti con l’umore.
Quindi mi sono ritrovata ad avere una lista di quelli nuovi che ho comprato e un’altra di quelli che mi sono stati mandati/regalati/scambiati. Ho pensato che almeno, l’ultima possibilità che avevo, sarebbe stata quella di leggerne il più possibile… Volete morire insieme a me?

Tu, io e tutto il tempo del mondo di Jenkins Reid Taylor
La scuola dei Maghi di Canavan Trudi
Albion: Ombre di Bianca Marconero
The Giver di Lowry Lois
Lovebook - Il teorema del tempo perso di Simona Sparaco
Solo per te di M. Leighton
Non cercarmi mai più (ma resta ancora un pò con me) di Chase Emma
Il tristo mietitore di diPratchett Terry
Il mio splendido migliore amico di Howard A. G.
Il primo bacio a parigi di Perkins Stephanie
A volte ritorno di John Niven
Theo di diTorday Paul
Inheritance di Christopher Paolini
La figlia del Nord di PattouEdit
Ora so volare di MichaelaDePrince
Oltremondo. Petali di Rosa e Fili di Ragnatela di Marta Leandra Mandelli
I guerrieri d'argento di Elvio Ravasio
R3VOLUTION di Antonio Lanzetta
Pavlov's Dogs - L'Armata Dei Lupi di ThomBrannan e D.L. Snell
La Cisterna di Nicola Lombardi
Una nuova stella 2° di Aurora Marsotto
Monster High. Mostramiche per sempre 1° di DaneshvariGitty
Everafter High. Un mondo meraviglioso 3° di ShannonHale
Dark Lord: Le origini di Jamie Thomson
Eroi dell'Olimpo. Il figlio di Nettuno 2° di Rick Riordan
Incantesimo 1° di HawkinsRachel
4° Gita a passo di danza di Aurora Marsotto
Ragazze che scompaiono di Lauren Oliver
Un cuore XXL di Sara D'Amario
I demoni di mezzanotte di Romina Principato
1° Il cavaliere di Eron. L'avvento di Laura Santella
Il potere dell'amore. Le guerre dei clan di Monica Schianchi
1° Il sole di Alur. La sesta regola di Alessandro Fusco
Io, Liam di Antonella Albano
La chiave dell'Eden di Sergio Marchi
I misteri dell'isola del silenzio di AudePinardi
Sei il mio sole anche di notte di AmyHarmon
Obsidian di Jennifer L. Armentrout
3° La notte del Gran Galà di Aurora Marsotto
Solo con te di Patrizia Crespi

In effetti vista così fa molta pura… Quaranta libri che ho comprato… mica noccioline! E ne ho letti solo sedici. Si, devo darmi indubbiamente una mossa!
Vediamo invece l’altra lista…

Harry Potter and the philosopher's stone di J. K. Rowling
Il figlio del vampiro di Heather Brewer
Un mistero per cinque ragazzi di Ottino Mariella e Conte Silvio
Alice: i giorni della droga di Anonimo
La guaritrice dei maghi di Trudi Canavan 2.2
Logo Land di Max Barry
Le affinità alchemiche di Gaia Coltorti
Infinity. Love in a mystery di Alessandra C.
Finchè non cala il buio di Harris Charlaine
Peccato originale. Il Ritorno di Tiffany Reisz
Alterra. L'alleanza dei tre di ChattamMaxime
La ragazza drago di Licia Troisi (questo è un regalo)
Maximum Ride - La scuola è finita di James Patterson
Maximum Ride - Salvare il mondo e altri sport estremi di James Patterson
Wings di PikeAprilynne
La diciasettesima luna 2°di Kami Garcia e Margaret Stohl
Atti osceni in luogo privato di Missiroli Marco
L'altra metà della mela di Viviana Leo
Io prima di te di JojoMoyes
Gala Cox di Raffaella Fenoglio
Rebirth. I tredici giorni di Alessia Coppola
I demoni del ghiaccio di Stefano Federici
Flamefrost. Due cuori in gioco 1° di Virginia Rainbow Autrice
Scuola di danza. Tutti al concorso! di Marsotto Aurora
Il gioco dei ricordi di Laura Bellini
L'inquietante urlo del silenzio di Francesca Napoli

Non so dire se mi è andata meglio. Almeno non li ho comprati! Il mio portafoglio piange meno… Certo che su ventisei, ne ho letti solo sei… tra questi e quelli presi, potrei essere impegnata fino a dicembre!

2 commenti:

  1. La serie di Trudi vorrei prenderla anch'io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono ferma al primo libro, lo ammetto.
      Non mi aveva fatto impazzire ma ero curiosa di vedere se migliorava XD

      Elimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

Goodreads

2017 Reading Challenge

Red Kedi has read 0 books toward her goal of 100 books.
hide

Red Kedi's bookshelf: read

Florence Foster Jenkins
liked it
tagged: cartaceo and case-editrici
Speciale oroscopo Natale
liked it
tagged: case-editrici
Suki-tte Ii na yo, Volume 14
it was amazing
tagged: cartaceo and manga
Suki-tte Ii na yo, Volume 13
it was amazing
tagged: cartaceo and manga

goodreads.com

Visualizzazioni totali

Riconoscimenti

Riconoscimenti

Advertising

Advertising

Ambassador

Ambassador

Contact Us

Nome

Email *

Messaggio *