giovedì 23 luglio 2015

Promozione Genesis Publishing



"Carissimi Fans,
in onore della pubblicazione del secondo romanzo di Rosanna Fontana, "Via Monroe 66", questo weekend la Genesis Publishing indice un promo flash di tre giorni.
Venerdì, Sabato e Domenica se acquisterete - su Amazon o Kobo - uno dei Suoi ebook: "Chi mi ama mi segua" o "Via Monroe 66", riceverete l'altro in omaggio!
Un chick lit leggero e un romance con tinte di giallo: letture piacevoli da portare nel proprio eReader e sotto l'ombrellone in questi giorni di afa!
Vi aspettiamo in tanti!

REGOLAMENTO:
Una volta effettuato l'acquisto di uno dei due romanzi, dovrete fare lo stamp (fotografico - attraverso il tasto Stamp e Resist della vostra tastiera) ed inviarlo al nostro indirizzo email: genesispublishing@live.com
Sarà nostra cura indirizzarvi la copia in omaggio nel formato desiderato.

PS: nel caso in cui aveste bisogno di assistenza tecnica per la procedura, non esitate a contattarci. Siamo a disposizione!"

LINK "CHI MI AMA MI SEGUA": 
Pagine: 100
Prezzo: € 2,99
Collana: Romance
Genere: Chick lit, Romantico
Trama: Amy Mariani, avvocato ventisettenne di un importante studio milanese, lavora gomito a gomito con il fidanzato Oreste. Ambiziosa e un po' arrogante, adora lo shopping selvaggio e s'impegna per essere sempre sexy e desiderabile. A livello affettivo e lavorativo vive un momento magico: Oreste si è appena separato dalla moglie e lei attende di convivere con lui e di essere promossa come associata dello studio. Sembra che tutto vada per il meglio, quando lo trova a letto con la sua segretaria in sovrappeso.
Delusa e amareggiata più per lo smacco che per amore, molla lui e il lavoro e si rinchiude in casa, consolandosi con televendite e cibo spazzatura. Solo grazie all'intervento dell'amica Anita decide di rimettersi in gioco. Lei la convince, suo malgrado, a fare volontariato nella casa di riposo dove lavora come psicologa. Che cosa ci si può aspettare da una volontaria egocentrica e patita di moda?
Tra figuracce ed episodi spassosi, Amy avrà l'occasione di maturare e, forse chissà, anche trovare un nuovo amore.
Chi riuscirà a far breccia nel cuore di Amy?

LINK "VIA MONROE 66": 
Pagine: 127
Prezzo: € 2,99
Collana: Romance
Genere: Giallo procedurale, soft romance
Trama: Alice Comini è una ricercatrice universitaria che, dopo aver perso il suo posto in un Istituto fiorentino di Storia dell’Arte, è costretta a fare ritorno a Milano. Viene ospitata da una sua amica, Ebe, una modella bellissima e superba.
Alice incontra così il ragazzo di lei, Fabio, e nasce subito qualcosa di speciale tra i due; tuttavia lei fa di tutto per non cadere in tentazione, temendo di mancare di rispetto all’amica.
Quando finalmente la passione supera i sensi di colpa, un evento imprevisto entra nelle vite di Alice e Fabio, sconvolgendole. Ebe viene misteriosamente ferita da un colpo di arma da fuoco proprio davanti al pianerottolo di casa sua.
Alice decide quindi di muoversi come una detective, per dare senso a un giallo intricatissimo.

Per partecipare ed essere aggiornati, potete seguire l'evento su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)