venerdì 5 febbraio 2016

We know something #67

Titolo: Loves from the world
Autori: Leah Weston e Cristina Bruni
Genere: romance m/m
Pagine: 123
Prezzo: € 2.99 Amazon
Trama: Derek e Spencer. 
Patrice e Bastién. 
Nathan e Mark. 
Moran e Moriarty. 
Destini diversi, luoghi del mondo altrettanto differenti. Ma una cosa accomuna tutte queste coppie: l’amore. L’amore incontrato per caso, l’amore conquistato, l’amore ritrovato, l’amore perduto. 
Quattro racconti per farvi sognare. 




Cristina Bruni 
Moglie e mamma. Ama i viaggi, il cinema, Sherlock Holmes, il tennis e il golf. Soffre perdutamente di Mal d'America e di Mal di Londra. Ha pubblicato con Triskell Edizioni, Alcheringa, Lite Editions, La mela avvelenata e Delos Books. Ha esordito scrivendo fanfiction e ora, se potesse, scriverebbe storie d'amore per il resto della sua vita. Soprattutto fra uomini. 


Leah Weston
Da grande lettrice di romance e urban fantasy è passata al romance m/m appena l'ha scoperto. La scrittura ha sempre fatto parte della sua vita... ha solo cambiato genere. Sola“Solare, piena di vita, non riesce a tenere la mente ferma ed è sempre alla ricerca di una storia nuova da scrivere. Ama le grandi città e adora conversare con le sue amiche di libri, stando sveglia fino a tarda notte. Ha pubblicato con Triskell Edizioni ed è alla sua prima esperienza in self.

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)