sabato 30 aprile 2016

La Cicogna #6 - 2016


Lo so, non mi faccio vedere da parecchio e questa mancanza sta quasi diventando una costante. Quasi quasi la faccio solo una volta al mese e via, tanto è già quasi così >.< 

Comunque, questo mese è stato intenso e rispetto al solito, molto anomalo. Sono abituata ad avere almeno un libro nuovo al mese ma 34........ è pura follia da me! Quindi, sedetevi comodi che oggi sarà un sabato luuuuungo :D

1Q84 1° di Haruki Murakami 
1Q84 2° di Haruki Murakami 
1Q84 3° di Haruki Murakami

Il segreto della casa dei tetti blu. Tilly Duc di Katja Centomo
Il gergo delle noci di Daniela Alvisi

Unrivaled - La sfida di Alyson Noël
Quando gli angeli meritano di morire di Veronica Tomasiello
A tu per tu con la paura di Amana Krishnananda

La collina degli ulivi di Fabio Carapezza (ABBANDONATO)
Embassytown di China Miéville

Connessioni di sangue di Val McDermid
Mondi perduti. Lost Worlds di Andrew Lane

Il piccolo Principe (LETTO)


Due verticale di Jeff Bartsch

La più malvagia dei malvagi 1° di Susanne S. (LETTO)
Incantesimi e baci 2° di Susanne S. 
Red Rising 1° di Pierce Brown 

99 giorni di K.A. Tucker

La confraternita del pugnale nero. Porpora 3° di J.R. Ward
La confraternita del pugnale nero. Senso 4° di J.R. Ward 
La confraternita del pugnale nero. Possesso 5° di J.R. Ward
La confraternita del pugnale nero. Oro sangue 6° di J.R. Ward

Firebird. La difesa 2° di Claudia Gray

Drow 1° di Simon Rowd
Mior 2° di Simon Rowd

Tutta la verità su Alice di Jennifer Mathieu
La bara d'argento di Ellis Peters 
Trollhunters di Gullielmo Del Toro e Daniel Kraus
Clorofilia di Andrej Rubanov 
Una presenza in quella casa di Paige McKenzie
Kill all enemies di Melvin Burgess

Tanti arrivi, tra cui molti omaggi (15) delle Case Editrici e degli Scrittori ma comunque molte cose comprate anche e soprattutto per colpa del fatto che una libreria che conosco, sta per chiudere e quindi, ha messo uno sconto del 30% su ogni libro e si sa.... come si fa a resistere? Voi invece? Preso qualcosa? :D

4 commenti:

  1. *-* Oh dio!! Ti invidio! Io questo mese ho poche nuove entrate e quasi tutti ricevuti in omaggio, infatti abbiamo molti libri uguali xD

    RispondiElimina
  2. Brava brava compra! Sai che io approvo sempre!! :D
    Ho anche io almeno 4 libri uguali a quelli che hai preso tu! Leggiamolii!

    RispondiElimina
  3. Capperi! 34 libri e tutti cartacei: che figurone fanno!!!
    "Il segreto della casa dei tetti blu" e "Il gergo delle noci" hanno due cover una più bella dell'altra. Spero che le storie che vi si nascondono dietro siano all'altezza.

    RispondiElimina
  4. Bellissimi acquisti e ti devo confessare che ho visto diversi libri che mi piacerebbe avere, alcuni che ho letto e alcuni che ho.
    Il piccolo principe è uno dei miei libri preferiti perché è un ricordo dell'infanzia per cui mi intenerisco sempre quando lo vedo.
    Trollhunters e L'amore arriva sempre al momento sbagliato li ho in libreria in attesa di essere letti.
    Per quanto riguarda i miei acquisti se hai voglia passa dal mio blog ilmondodicry.blogspot.com/
    e vedrai tutti quelli che ho comprato nel corso del mese, non ti faccio qui l'elenco perché sono troppi!
    Ciao ciao.

    RispondiElimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

Riconoscimenti

Riconoscimenti