martedì 24 maggio 2016

Anteprima

Che cosa faresti se scoprissi di essere una strega?
Spin-off della serie Prodigium

Titolo: Magico
Autrice: Rachel Hawkins
Pagine: 288
Prezzo: € 4.99 ebook
Uscita: 26 maggio
Trama: La quindicenne Izzy Brannick è stata addestrata a combattere i mostri. Per secoli la sua famiglia ha dato la caccia a creature magiche. Quando però la sorella maggiore di Izzy, impegnata in una missione, scompare senza lasciare traccia, la mamma decide che è il momento di prendersi una pausa. Izzy e sua madre si trasferiscono perciò in un’altra città, decise a iniziare una nuova vita, ma lasciarsi il passato alle spalle si rivela più arduo del previsto. Alcuni fantasmi, infatti, infestano il liceo locale, e Izzy è determinata a indagare. Inoltre per lei assumere le sembianze di un’adolescente comune è un’impresa tutt’altro che semplice. Per una ragazza che è sempre stata per conto suo, è strano ritrovarsi improvvisamente a dover stringere amicizie e magari innamorarsi... E, soprattutto, fino a che punto è bene fidarsi dei suoi nuovi amici?

2 commenti:

  1. Ho adorato questa serie, tanto che non ho potuto aspettare la pubblicazione italiana dell'ultimo volume. Non vedo l'ora di leggere anche lo spin off.

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sto aspettando questo libro con ansia. Ho adorato la trilogia The Prodigium e non vedo l'ora di leggere anche questo.
    Ciao ciao

    RispondiElimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)