venerdì 13 maggio 2016

Red Kedi and fluorescent green nail polish (PREsalone) #2

Dall'immagine che vedete, potete tranquillamente intuire l'argomento delle mie prossime chiacchiere. 
Salone Internazionale del Libro. Un nome, un programma. 

Andare si, andare no. 
Dilemma annuale che ormai fa parte della mia vita ma che ancora non ha una risposta certa. 
Eppure, in quasi cinque anni di attività su questo portale, è la terza volta che mi trovo a programmare la giornata apocalittica. 

Ormai è pomeriggio inoltrato e non ho ancora finito di spulciare tutti gli espositori presenti, non ho finito di segnarmi quali libri vorrei compare, quanto alla fine andrò a spendere... Ragazzi, è un tale bordello...! 
Per queste cose, bisogna prepararsi prima, bisogna pensare a mille dettagli per uscirne vivi. (Chi non ama la folla, sa cosa intendo)

Ci sono tanti pro e contro, soprattutto per chi vive lontano, però è un'emozione che deve essere vissuta! 

Non mi dilungo molto su questa cosa, ne riparleremo settimana prossima quando tornerò al lavoro ma se per caso, sabato sarete presenti, cercate una rossa con lo smalto verde fluo ;) 

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

Riconoscimenti

Riconoscimenti