lunedì 8 agosto 2016

Red Kedi and fluorescent green nail polish (YouTube)


No, non mi sono ubriacata e no, non ho nemmeno perso la ragione. 
Certo, da questa foto sembrerebbe di si ma fidatevi sulla parola, sono sanissima come al solito. 

Da quanti anni sono qui con voi? Un pò. 
Per esser precisi, sono 4 anni e 9 mesi. 
Eh si, mica rosine. Certo, ci sono altri Blog attivi da più tempo ma sto pensando a me e già così, mi sembra un traguardo di tutto rispetto. 
Da quel lontano 2011, sono cambiate molte cose ed io con loro. Ho mille progetti che frullano nella mia testolina ed in un modo o nell'altro, con il tempo che mi serve, riuscirò a fare tutto. 

Come sicuramente avrò già detto, mi piacciono le sfide. 
Le trovo stimolanti e divertenti, soprattutto poi, quando mi permettono di superare i miei limiti. 

Da quanto tempo mi sentite dire che un giorno, forse, avrei aperto un mio Canale su YouTube? Si, forse non l'ho mai detto in modo plateale come adesso ma di tanto in tanto, mi scappa questa cosa e visto che sono una persona che se non affronta le cose di petto, non lo farà mai... beh, eccomi. 

Dato che per il prossimo anno, io ed un'altra ragazza vogliamo mettere in piedi una Challenge di tutto rispetto, ho deciso che prima di imbarcarmi in quel progetto avrei dovuto farmi un pò le ossa. 
Si, voi ancora non sapete nulla... quanti segreti, eh? :D Anche di questo saprete tutto a tempo debito ma per ora, concentriamoci su questo che sto già divagando un botto e non sono nemmeno arrivata alla metà delle cose che vorrei dirvi! ahahahahah

Qui le cose le facciamo in modo serio...!
Dicevo che ieri pomeriggio, avrei voluto fare questo primo passo per conto mio. Chiusa in camera a sparar boiate utili solo per prendere confidenza con questa cosa nuova. 

Ero pronta, ero carica e sommersa dalle cose ma dopo dieci minuti che parlavo come una scimmia, il video si è magicamente interrotto ed io avevo parlato solo di 5 libri su 12!!! PANICOOOOOO!
Più che altro, dolci paroline sono volate dalla mia bocca perchè non solo avevo parlato un pò a vuoto ma anche perchè mi sono resa conto che stavo divagando in modo imbarazzante.
Insomma, nessuno spiega che dovremmo darci un freno. Nessuno ci dice che parlare di libri ci scioglie la lingua... ma soprattutto, nessuno mi ha mai detto che avrei dovuto registrare il tutto con Fidanzato davanti!!

Voi non sapete quanto possa sentirmi piccola e ridicola mentre faccio queste cose con lui vicino. Infatti, non vedrete mai i video prova...

Abbiamo registrato un mucchio di volte, facendo prove per la luce o la lontananza tra me e la videocamera. Abbiamo suddiviso i video per non farli troppo lunghi e messo a tavolino alcune idee future (quando vuole, sa essere anche utile! XD).

Abbiamo più che altro riso, un pò per darmi la possibilità di allentare la tensione anche se in tutti i video che verranno pubblicati in questi giorni... beh, si vedrà che qualcosa mi tormentava...
Sicuramente però, una volta trovato il modo più corretto per me, per fare queste cose, mi divertirò n mondo. Anche perchè salutare sempre con un "Ciao a tutti, io sono Kedi", mi fa sentire una tardona prima super e diciamocelo, verrebbe a noia a me, figuriamoci a voi...!!!

Quindi, oggi partirò con il primo video, dedicato alle sole letture di Lewis Carroll ma non sarà l'unico argomento. Magari poi, farò mille video e vi scasserò gli ammenicoli anche in quel modo ma per il momento, abbiate un filo di pietà per me....!





8 commenti:

  1. sei divertente, sei particolare, sei umile.. sei diversa dai soliti video. Mi piace anche il ritmo della tua voce che non toglie mai l'attenzione e la voglia di ascoltarti :) la maglietta fluo non mi piace, ma è colpa mia perchè io sono sempre da tutto nero XD a quando il prossimo video che ci mostra il mondo intorno a te? *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, oddio, oddio! Spè che vengo a darti un bacio!!!! :D
      ahahahahahahah grazie per i complimenti, non sai quanto sia stato difficile ignorare il cuore a mille a la fastidiosissima sensazione di timidezza.
      Ciò che mi circonda per il momento sarà un segreto, magari una notte, deciderò di fare un video per mostrarvi la mia libreria ma solo quando tutti staranno dormendo! XD comunque nei prossimi giorni pubblicherò gli altri due pezzi dedicati al Book Haul ed il terzo per una rubrica ^^

      Elimina
    2. Sei partita come un treno! Mi piace.. e tanto anche! ehm.. no di notte no, altrimenti non possiamo sbirciare i tuoi libri no? Andando avanti la timidezza passerà in secondo piano.. su su vogliamo video con più luce e abbattimento di magliette fluo! Sei troppo particolare per rimanere nell'ombra!

      Elimina
    3. Beh, ovvio che vi farei vedere la libreria con la luce accesa ahahahahahahah non sono così carogna! Però mi spiace perchè nei prossimi video sarò vestita esattamente con quella maglietta XD prometto però che al prossimo mese, userò qualcosa di più.... consono!

      Particolare... beh, si... una che gira con un segnalibro tra i capelli a forma di accetta per il Salone del Libro, calze con gatto e occhiali tondi... si si, la normalità non è di casa >.<

      Elimina
  2. Oddea! Ti ho seguita in diretta dalla HarperCollins e sono morta dal ridere, non fai altro che confermare le mie impressioni. Dolcissima e simpaticissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. waaaaaaaaaaa ma allora!!! Volete farmi montare la testa???
      ahahahahahahahah grazie :)
      Spero di non deludervi!

      Elimina
  3. Che dire, complimenti! Devo ammettere che preferisco sentir una recensione piuttosto che leggerla, è più coinvolgente

    RispondiElimina
  4. Che dire, complimenti! Devo ammettere che preferisco sentir una recensione piuttosto che leggerla, è più coinvolgente

    RispondiElimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)