mercoledì 10 agosto 2016

WWW.. Wednesdays #19 - 2016


Buongiorno a tutti!
So che molti di voi sono in ferie ma le mie letture, indubbiamente NO! ahahahahah riuscite a leggere un pò tra un bagnetto e l'altro? Vedete di riposarvi un pò che a settembre poi, si riprende con gli interessi :D

Intanto, giusto per parlare anche si altre cose, ho finalmente deciso di pubblicare qualche video. Troverete, se ne avrete voglia, il primo post QUI ma il resto è reperibile direttamente su YouTube. Inutile dirvi che mi piacerebbe vedervi anche da quelle parti visto che adoro farvi ridere e soprattutto perché farò cose che non troverete mai qui.... ma come sempre, la scelta spetta a voi :)

Basta però divagare e torniamo alle tre domande della settimana.


Cosa stai leggendo?


Si, non mi sono schiodata molto da quello che dicevo settimana scorsa ma qualche passo avanti è stato fatto, fidatevi.
L'uomo che inseguiva i desideri sta procedendo bene, sono arrivata la metà e lo trovo veramente carino. Spererei di finirlo prima di partire ma mai dire mai... mentre per La sposa scomparsa ammetto di essere in alto mare ma al momento mi è difficile continuare a leggerlo perchè devo fare molte cose ben più importanti ma oggi, tra una cosa e l'altra, cercherò di andare avanti.
La New entry è Anna - La seconda moglie di Enrico VIII. Diciamo che ha la precedenza visto che è un racconto molto breve ma non so dirvi ancora nulla visto che lo devo iniziare.


Cos'hai appena finito di leggere?


Il mio primo giorno di Giacobbe ScurtoInfelice e scontenti di Alice Chimera sono due letture particolari di cui vi parlerò sicuramente in questi giorni mentre Conversazione con J. K. Rowling di Lindsey Fraser è stato un tentativo dettato dalla curiosità che nì, da un lato è carino, dall'altro mi aspettavo qualcosa di diverso...


Cosa leggerai in seguito?


Diciamo che a questo giro, vorrei limitarmi veramente alle letture da vacanza (e anche alle compere XD) perchè ogni volta, porto troppo e non leggo quasi nulla. Nexus: Oltre il limite della menteTalon e Calendar Girl sono libri che in un modo o nell'altro devo assolutamente leggere. 
buzzoole code