mercoledì 7 settembre 2016

Over and under. Readings August #10


Buonsalve a tutti gioiuzze mie!
Sono tornata dalle ferie, vi sono mancata?? Si, vero? ahahahahahah 

Dall'ultima volta che ci siamo visti con questa rubrica, sono cambiate alcune cosine. 
In primis, il mio canale dove finalmente ho preso il coraggio a due mani e faccio le boiate alla luce del sole :D tra le idee più folli c'è sicuramente la Deca Book Battle (VIDEO) perché dare una valutazione alle letture è sempre na cosa difficile. 
Però dai, al momento oltre a quello faccio solo i Book Haul e tranne per lo spacchettamento in diretta (dove ho rischiato grosso perché le mie espressioni dicono sempre tutto) le cose scorrono in modo semplice. Per ora. Perché il 2017 si avvicina!

Secondo, ho deciso che frenerò la lettura degli Esordienti perché come ho detto in questo POST, sono stanca di tante cose e non sono più disposta ad accettare certe situazioni. 
Stronzaggine? Magari un pò. 

Terzo, come avrete visto dall'ultimo Book Haul delle Case Editrici (VIDEO), ho deciso che da questa settimana leggerò solo le loro cose e che tranne per il libro di HP che dovrà arrivarmi visto che l'ho pre-ordinato, non comprerò na cippa di nulla perché mi sono già svenata così e perché Memento sta pensando di abbandonarmi per l'imbarazzo XD (Memento è un'applicazione che mi permette di sapere i libri che ho letto e che devo leggere con un bellissimo grafico a torta ma volendo fa anche mille altre cose).

Ora però veniamo al succo del post, ovvero, le letture di Agosto! Per quanto non abbia letto nulla durante le ferie, posso considerarmi comunque felice :D

Contro la vivisezione di Lewis Carroll
La caccia allo Snualo di Lewis Carroll 
Rosso fuoco di Anna Cambi 
Infelice e scontenti di Alice Chimera 
Conversazione con J. K. Rowling di Lindsey Fraser
Il mio primo giorno di Giacobbe Scurto 
Guerre stellari di aa.vv.
La strada incantata di Marco Addati 

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)