lunedì 17 ottobre 2016

Un buon non compleanno!

Buon lunedì a tutti!
Oggi, vorrei iniziare la settimana nel migliore dei modi, ovvero... dicendovi che mercoledì il Blog compie finalmente cinque anni!
Gioia e tripudio!!!!!!!!!!!!


In tutto questo tempo, sono successe mille cose.
Prima di tutto, ho pubblicato fino ad oggi più di 1.400 post e conoscendomi, questo è un miracolo fatto e finito.
Veramente.
Solitamente non seguo per così tanto tempo e con così tanta dedizione un progetto. Mi stufo prima. Invece, in questo caso, non mi basta nemmeno il tempo per fare quello che vorrei!!!

Sono uscita dal bozzo e ho conosciuto persone meravigliose. Mely, donnina folle che si sorbisce i miei audio da venti minuti come se la cosa fosse normale. Nora, la mia gioiuzza che anche se è giovanissima come l'acqua e ha un cuore grande come una casa. Ento, che prima di tutto è una lettrice vorace ma che sotto consiglio (si, chiamiamolo così) è entrata a far parte della famiglia delle Blogger. Rory, la mia Viaggiatrice preferita, che per quando abiti in culonia si fa sentire molto più spesso rispetto a tante altre persone che "mi sono più vicine". Emanuela, che è la mia Incantatrice del cuore e adoro sentirla appena riesce a liberarsi un pò. Elisa, che con la sua forza mi sprona a credere che tutto sia fattibile. Alice, scrittrice del mio cuore ed Allenatrice di pokemon. Andrea e Rosalba, due scrittori che non smetteranno mai di stupirmi (anche se per motivi differenti). Sabrina che anche dopo tanti anni di amicizia, non mi abbandona mai e Seli, a cui devo fare una statua perchè se non fosse per lei, oggi non sarei qui.
Ci sono ancora mille persone che vorrei nominare... Luigi, Francesca, Bianca, Cinzia, Anna, Saccottino, Simona e veramente, tanti altri che in un modo o nell'altro mi stanno sempre dando qualcosa (però ecco, non posso proprio chiamarli tutti ahahahahah).
Grazie anche a loro sono felice di fare quello che faccio e delle opportunità raccolte. 

Sono cambiata io, come ogni anno, anche se devo decidere se in bene o in male! Di sicuro, so che voglio migliorarmi ancora e quindi, mi preparo per un nuovo anno da passare qui con voi a parlare di libri e tutto quello che sta intorno.
Di progetti ne ho ancora tanti, devo solo capire quando metterli in moto e probabilmente sarà a gennaio, come la classica dieta che si inizia sempre il lunedì! Oggi però è tempo di festa e quindi, veniamo a noi.

In questi giorni parteciperò ad alcuni Blogtour e quindi spesso mi vedrete festeggiare per qualcosa ma oggi vorrei proporvi una serie di libri che vorrei regalarvi.
Sono tutti sulla mensola di casa mia ma tranquilli, ogni volume è stato tenuto in modo esemplare!

          

Mi preme dirvi che no, non ci saranno dieci vincitori ma solo cinque. I libri che rimarranno fuori, verranno ripresi per un'altro piccolo gioco che vorrei proporvi verso Natale ma è ancora troppo presto per parlarne.
Per essere estratti, dovrete completare in modulo che troverete qui sotto. Avrete tempo fino a Mercoledì sera! Giovedì mattina, una volta radunato tutto il materiale, manderò una email ad i cinque vincitori :)

Mi raccomando, io non ve l'ho messo tra le cose da fare ma sarei felice di veder girare la notizia :D

Buona fortuna a tutti quanti e buone letture!

33 commenti:

  1. Tanti auguri al tuo angolino Noe! Non credo ci sia bisogno di dire che ti seguo sempre e ovunque e che sono orgogliosa di essere tua amica, senza di te avrei già dato fuoco a qualche CE, e qui taccio che è meglio U.U al GA partecipo molto volentieri, uno dei libri messi in palio lo punto da tantissimo e quindi chissà, ci provo! :D

    RispondiElimina
  2. Auguriiii!!!!!!!! Sei ben vecchia!
    Ma che bello, sono stata nominata pure io!! <3
    I tuoi consigli sono sempre apprezzati come ben sai (e non sono mai minacciosi oltretutto!)

    RispondiElimina
  3. SEI UN TESORO <3 <3 <3 Tantissimi auguri per il blog :* spero che siano i primi anni di un lungo viaggio perché io senza i tuoi post non riesco ad immaginarmi XD e oltre a essere una bravissima blogger che ci mette impegni e passione in quello che scrive, sei anche una bellissima persona dalla personalità un po'pungente e dal cuore d'oro...sei un tesoro di tesoro (RIDI PURE MARTINO)
    quando ho visto il mio nome sul post per poco non mi sono emozionata <3 grazie per ascoltare mille scleri (anche non solo sui libri)
    Ti voglio Bbbbene :*

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri! Spero che questa avventura possa continuare perchè sei bravissima! Complimenti!

    RispondiElimina
  5. Wow 5 anni o.o e chi ci arriva ahahah
    Caspita! Complimenti :D

    RispondiElimina
  6. Yeaaahhhh ho compilato tutto :) Ho scoperto il tuo blog da poco, ma ormai lo seguo quotidianamente! E da oggi seguo anche il canale youtube che mi mancava <3 Buon compleanno per il blog, by the way!

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri Noemi / Kedi XD. 5 anni è un bellissimo traguardo, io sono 4 anni che sono on Line e come te ho conosciuto persone fantastiche che mi hanno consigliato una marea di libri interessanti. Ti seguo da un annetto circa, e mi piace tantissimo il tuo angolino, per non parlare dei tuoi scleri su youtube hahah li amo XD. Partecipo volentieri a questo tuo non compleanno termine scippato a mio marito il Cappellaio ù.ù ma per questa volta sono buona e te lo concedo hihi, un abbraccio e altri mille di questi anni ^_^

    RispondiElimina
  8. Un blog è un luogo pubblico, seppur virtuale, dove ci si confronta con tante persone e ogni confronto, positivo o negativo, aiuta a crescere, allargare gli orizzonti, fare scoperte. Cambiare è naturale, rinnovarsi, evolversi, ma tenendo strette le cose che ci appagano e ci rendono felici. Ti auguro altri cento compleanni felici!

    RispondiElimina
  9. Tantissimi auguriiiii è davvero un piacere leggerti ❤️

    RispondiElimina
  10. Tantissimi auguri, è sempre un piacere passare di qua e leggere i tuoi post - specialmente quando ti lanci in quelli acidi! ;)
    Cinque anni sono un traguardo bellissimo!

    RispondiElimina
  11. Tantissimi auguri! So cosa significa arrivare a un traguardo così importante :D

    RispondiElimina
  12. Tantissimi auguri! Partecipo con piacere

    RispondiElimina
  13. Tantissimi auguri per il compleanno del blog! 🎂🎉 Partecipo volentieri al giveaway! 😊

    RispondiElimina
  14. Auguroni di buon compleanno al blog ♡
    E tante tante tante Congratulazioni per tutto il lavoro che viene portato avanti ;-)
    È un piacere festeggiare insieme e Partecipo al Giveaway con immenso piacere ;-)♡
    Grazie mille per l'opportunità ♡

    RispondiElimina
  15. Tantissimi auguri *_* partecipo molto volentieri, e complimenti per questi primi anni da blogger

    RispondiElimina
  16. Tantissimi auguri per questo bellissimo traguardo e e per tutti gli articoli bupplicati. grazie di cuore per questo bellissimo evento partecipo molto volentieri

    RispondiElimina
  17. 5 anni? davvero? ma che traguardo straordinario! io non sarei riuscito neanche per 5 settimane, figuriamoci! ;)
    partecipo e condivido molto volentieri. spero di essere fortunato dato che c'è tra questi un libro che desidero tantissimo, dato che sono un grande fan dell'autore ;)

    RispondiElimina
  18. Complimenti per il traguardo e grazie per il modo in cui lo vuoi festeggiare . Ho condiviso anche https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1079792345470645&id=100003196684014
    P.s ho compilato tutti i campi del form,è normale che come punteggio mi dia 0/19 ?

    RispondiElimina
  19. Auguri x il traguardo raggiunto 😀
    Partecipo volentieri GRAZIE 😙

    RispondiElimina
  20. Auguri x il traguardo raggiunto 😀
    Partecipo volentieri GRAZIE 😙

    RispondiElimina
  21. Caspita!! :) 5 anni a scrivere un blog sono tanti, complimenti per la costanza e la perseveranza Noemi! :-) e quindi... BUON (NON) COMPLEANNO Blog!!! ^__^
    Ti ho scoperta grazie ad un blogtour al quale partecipi, quindi mi pare giusto farti i complimenti per questo tuo traguardo (che in realtà è meglio chiamare "tappa raggiunta", fa più idea di percorso "work in progress" più che traguardo che sembra più per una cosa finita xD).
    Son curiosa di cosa tu stia architettando, ma per ora partecipo a questo giveaway di non-compleanno! ;-) dicendoti ancora.... AUGURIII =)

    RispondiElimina
  22. Auguriiiii ❤ Partecipo volentieri 😍 grazieee
    Lettrice fissa : Anna Perillo
    Mail : enny-love@hotmail.it
    Condivisione FB : https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10210740472417718&id=1526838241

    RispondiElimina
  23. Tantissimi auguri per questo grande traguardo raggiunto, che il tuo blog possa crescere sempre di più :)
    Come ti ho scritto nel form, io l'ho appena scoperto... molto carino e accogliente, sicuramente continuerò a seguirti, dato che sono sempre a caccia di Blog con la mia stessa passione :)
    Partecipo molto volentieri al Giveaway, ho completato il modulo, tranne seguiti su Instagram perchè non lo uso.
    Ho condiviso un pò in giro, Grazie per la partecipazione, Buona Fortuna a Tutti :)

    RispondiElimina
  24. Complimenti e domani auguri di buon compleanno...un bellissimo blog👏🏼👏🏼🎂🍀🎉🎉🎉

    RispondiElimina
  25. ho visto che alla fine il mio commento non è uscito, che barba!
    cmq ti faccio tanti auguri per questo traguardo ed in bocca al lupo per il futuro =)

    RispondiElimina
  26. innanzitutto auguroni x questo bellissimo traguardo
    partecipo volentieri
    ho seguito tutti i passaggi tranne twitter xkè non iscritta

    RispondiElimina
  27. Tantissimiiiiii auguriii per questo splendido traguardo.!! Partecipo volentieri e grazie per l occasione!! Non ho twitter e instagram per il resto fatto tutto

    RispondiElimina
  28. Ci provo ..spero di rientrare ancora per la partecipazione del giveaway.
    Auguroni per questo bellissimo traguardo !♡

    E-mail:Tertartaro@virgilio.it

    RispondiElimina
  29. Ci provo ..spero di rientrare ancora per la partecipazione del giveaway.
    Auguroni per questo bellissimo traguardo !♡

    E-mail:Tertartaro@virgilio.it

    RispondiElimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)