mercoledì 19 ottobre 2016

WWW.. Wednesdays #26 - 2016


Ma buonsalve a tutti!
Oggi è mercoledì e questo vuol dire che è giorno di domandine ma non solo!!!!! Oggi, il blog compie ben CINQUE ANNI. Ebbene si, stiamo invecchiando ma non sentiamo il tempo che passa. Anzi, siamo più carichi che mai.
Tanto per, vi avviso che se volete, avete ancora qualche ora a disposizione per poter vincere un libro (si festeggia mica per nulla!). Potete andare a sbirciare QUI
Tornando a noi invece, partiamo subito con le risposte settimanali??


Cosa stai leggendo?


Sono finalmente riuscita ad acciuffare il libro che tanto dicevo di voler leggere. So che non è esattamente adatto alla stagione ma sapete che qualche volta, vado a farfalle. Calendar Girl è quindi stato eletto "libro da treno".
Non è l'unico che sto leggendo ma date le premesse iniziali, preferisco lasciarvi nel mistero ma... diciamo che lo leggo solo perchè mi è stato prestato!


Cos'hai appena finito di leggere?


Questa settimana mi tengo bassa e annuncio solo due letture. L'incredibile viaggio di un piccolo robot dal cuore grande sono riuscita a recensirlo questa mattina mentre Progetto Kinetics lo troverete venerdì. Sono state due belle letture!


Cosa leggerai in seguito?

Lo sapete che raramente seguo quello che scrivo quindi è inutile fare previsioni. Tendenzialmente dovrei finire la serie di Calendar Girl, quindi potrei continuare con quelli ma lo so già che cercherò di cambiare genere (o casa editrice) quindi dovrete attendere o settimana prossima o nuove foto su Instagram ahahahahahahah

4 commenti:

  1. Curiosa di leggere il tuo parere su "Progetto Kinetics"!
    Di "Calendar girl" non riesco a farmi un'idea e non so se buttarmi nella lettura :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho letto il primo e non mi era dispiaciuto. Certo, non è un capolavoro ma... simpatico.

      Elimina
  2. Tanti auguri! :)
    Solo la cover di L'incredibile viaggio di un piccolo robot dal cuore grande mi fa una tenerezza infinita - corro a leggere la recensione!

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri *-* Se ti va i passare http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/10/w-w-w-wednsday9.html

    RispondiElimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

buzzoole code