martedì 29 novembre 2016

Over and under. Readings November #13


Dicembre è ormai alle porte e così anche il Natale. 
Siete pronti? 

Siete carichi? 
Avete già pensato a cosa regalare? 

Io ho deciso che metterò il blog in ferie per un pochino di tempo, giusto per preparare i dettagli del 2017! 
Si, sono già partita da un pò con questa programmazione ma tra lavoro e fiere, al momento ho partorito solo tante idee ma nulla di veramente concreto. 


Ritornano a noi, non posso lamentarmi delle letture del mese. Non sono tantissime nemmeno questa volta ma sono andate bene. 
Sicuramente, anche se manca un mese, non raggiungerò il mio obiettivo su goodrears (180). Ho appositamente puntato alto perchè volevo spronarmi e in un certo senso, è servito perchè sto leggendo più libri dello scorso anno ma ho dedicato meno tempo per leggere fumetti/manga e quindi, sono abbastanza lontana dal mio proposito (mi mancano più di 30 letture...). 
Comunque ne riparlerò a Gennaio e sicuramente mi impegnerò nell'accorciare la distanza dalla meta.

Tre delle "letture del mese", non possono considerarsi veramente tali dato che alla fin fine, sono immagini o comunque pochissime pagine ma ci sono perchè comunque sono stati intermezzi divertenti o amorevoli. 
Per il resto, ho la maggioranza di letture buone. Non meravigliose ma comunque positive.


Pokemon - La guida completa
Missione a Manhattan di Chiara Santoianni 
Tiroide di Marco Parlato 
25 grammi di felicità di Antonella Tomaselli e Massimo Vacchetta 
Commenti memorabili. All'improvviso un memorabile di F. Biasibetti 
L'oroscopo in pigiama 2017 di Ginny Chiara Viola

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)