giovedì 1 dicembre 2016

Feliz Navidad


Buon giovedì e sopratutto, un quasi felice Buon Natale!
Si, ok.. sono un filino in anticipo ma voglio proporvi un piccolo (si certo) giochino di Natale.

In cosa consiste?
Dato che adoro complicarvi(mi) la vita, ho deciso di prepararvi un modulo. Lo dico già adesso, che state ancora leggendo queste prime parole, ci saranno molte domande (alcune forse un pò cattive) a cui dovrete rispondere. Prendetevela un po con calma, non dovete far di fretta le cose... anche perchè sarò io a decidere quanti punti vi meritate ad ogni risposta (se una domanda vale 3 punti ma scrivete poco nulla, potrei darvi 1 punto solo. A natale siamo tutti più buoni... ma non io!). 

Prima di passare alle cose serie, vorrei sottolineare che alla fine di questo gioco NON verranno fatti i nomi dei vincitori perchè verranno contattati privatamente per email. Vi consiglio quindi di segnarmi sempre un'email che controllate perchè dopo 24 di silenzio, verrà estratto un nuovo vincitore.
I pacchi verranno invece inviati come "piego di libro" tra il 12 ed il 14 del mese. Essendoci di mezzo il Natale, probabilmente ci vorrà del tempo prima che arrivino quindi, vi chiedo già da ora un po di pazienza. 

Ultima notizia, dal 23 alle ore 18, il blog andrà in ferie per tutte le vacanze invernali. 
Ogni post verrà programmato fino a quell'orario (dove appunto dichiarerò ferie), per tutto il resto c'è Mastercard.... ehm, no. (che battuta infelice) Volevo dire che per tutte le altre uscite, ci rivedremo a gennaio! 

Adesso veniamo al bottino Natalizio!


Un paio di titoli ve li avevo già proposti per il CompliBlog ma tra i cinque fortunati vincitori, sfortunatamente non avevano richiesto questi. In questo caso, dato che c'è aria di festa, i vincitori saranno ben 8!
Felici?
Io si, perchè sto già gustando le vostre risposte.... ahahahahahahahahahah (risata malefica)

Non vi trattengo oltre. 
Sappiate che il modulo sarà aperto fino a Sabato 10 alle ore 24. Vi consiglio poi di tener sotto controllo le email, perchè NON ricontatterò due volte il vincitore e se per lunedì mattina non ricevo risposta, verrà sorteggiata una nuova persona. 

BUONA FORTUNA

31 commenti:

  1. Ma che bellissimo interrogatorio! Sarà difficile rispondere a tutte ma devo ammettere che mi hai incuriosito. Ho un po' paura però conoscendoti non so bene cosa aspettarmi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahahahahah è natale per voi, non per me. Io non sono mai "più buona"!

      Elimina
  2. Tipo che mi sono sentita un po' come a scuola, con l'ansia da interrogazione, ma non potevo non partecipare! :D ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahah ma dai!
      Non vi devo mica dare i voti XD

      Elimina
  3. Ecco, ho fatto tutto eh! Mi raccomando siiiii clemente! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Clemente? Chi, Russo?
      ahahahahahahahah figurati, mi mancano certe cose per essere come lui.... :P

      Elimina
  4. Per ''colpa'' di Rowan che mi ha fatto scoprire l'evento, ho deciso proprio di partecipare!
    E' stato interessante rispondere alle varie domande, purtroppo però sono stata un po' logorroica (purtroppo o per fortuna? Non so, decida lei signora maestra ahahahha). Sulle ultime (cosa vorresti ricevere/regalare) mi hai messo in estrema difficoltà perché avrei voluto scrivere 297193731790q34792q31 titoli xD
    Grazie per l'opportunità, incrocio le dita e spero in una gioia ahahhaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddeo, se mi dai ancora del Lei, potrei trasformarmi nella Signorina Rottermaier!!!! ahahahahahah

      Elimina
  5. Ci ho messo un pò di tempo, ma ce l'ho fatta! :D

    RispondiElimina
  6. wooow bellissimo! ho risposto!

    RispondiElimina
  7. Bene ho risposto a tutto ♡
    Incrocio le dita!
    Grazie mille per l'opportunità ♡

    RispondiElimina
  8. fatto tutto e speriamo bene!!!
    che babbo natale sia con me ;)
    grazieee x l'opportunità!!!!

    RispondiElimina
  9. Ho risposto a tutte le domande incrocio le dita
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1040386036083252&id=100003355974366
    grecoangela1988@libero.it

    RispondiElimina
  10. Completato tutto, grazie per l'opportunità :)
    alegulino2002@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Spero di essere promossa😄😄
    Condivisione https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1130013647115181&id=100003196684014
    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. Pensavo che le domande fossero cattivelle è invece sei stata brava😅😅
    Grazie di tutto😘
    Mail :giusy.onnis. 2671@gmail. com

    RispondiElimina
  13. Hai avuto un idea molto carina, brava. ♡
    Ho completato tutto, spero di non aver sbagliato niente.
    Ti lascio comunque qui la mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ho condiviso questo post su Facebook taggando la pagina del blog + alcuni amici, e Google+ :)
    LINK CONDIVISIONE FACEBOOK: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10208651630461949?pnref=story
    LINK CONDIVISIONE GOOGLE+: https://plus.google.com/u/0/104143485217744156564/posts/5PAXcisrXzg?sfc=true
    Grazie per aver pensato a noi, Buona Fortuna a Tutti ♡

    RispondiElimina
  14. fatto tutto! certo che è dura dare risposte sincere! hahaha
    ely281996@hotmail.it
    sul blog sono elisa e su facebook elisa bonanno
    https://www.facebook.com/elisa.bonanno1/posts/1540845469275896

    RispondiElimina
  15. Mi sono divertita a compilare questo questionario! Spero che le mie risposte vadano bene.
    lauradomy@hotmail.it
    Sul blog sono Laura Colucci

    RispondiElimina
  16. Fatto! ora fammi vincere Grazie!ihihihih

    RispondiElimina
  17. Eheheheheh questo si che è interessante! :D
    Grazie mille.

    RispondiElimina
  18. Come promesso nel form, ecco il link dove ho taggato alcuni amici (non sono molti, ma la maggior parte hanno già partecipato):
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=378751135800226&id=100009960271401&ref=

    RispondiElimina
  19. Fatto tutto <3 ora aspetto e spero :) Idea carinissima comunque !!

    RispondiElimina
  20. Fatto, sono stata sincerissima! Incrocio le dita!!!

    RispondiElimina
  21. Cavolo, ci ho messo un po' (anche perchè son pignola, finchè non sono soddisfatta con la risposta ci rimugino minuti e minuti!) ma è stato uno dei "giochi" più divertenti...idea ottima! Grazie!! :D Spero di non aver esagerato con le risposte! xD

    mail: marascamartina90@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Grazie!
    Bellissimo questionario e.. chissà che non abbia un pizzico di fortuna?
    A presto :)

    RispondiElimina
  23. Un'idea originale! Mi sono divertita a rispondere! Belle domande dirette, grazie mille per questa ventata di novità <3

    RispondiElimina
  24. Eccomi..ho partecipato anche io :-)
    condivisione FB https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10207949428230350&id=1136581970

    RispondiElimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)