mercoledì 1 febbraio 2017

WWW.. Wednesdays #32 - 2017



Buon Mercoledì a tutto il mondo!
Oggi riesco ad essere un filino più tranquilla, infatti, riprendo in mano questo appuntamento ormai consolidato con voi.
Avevo iniziato Gennaio con le migliori intenzioni ma dopo un mese, ovviamente devo ricredermi ma non vi stresserò adesso con il bilancio mensile. Lo farò nel pomeriggio!

Vediamo quindi, com'è andata la settimana?

Cosa stai leggendo?
Gli impegni sono molti ma riesco a procedere alla grande! L'estraneo l'ho giusto iniziato questa mattina e sto procedendo come una lippa, il che mi rende felice perchè almeno è scorrevole. Sul fatto che possa piacermi o meno... è tutto da vedere! Sicuramente, il 10 vi svelerò tutto.
Starlight è un'azzardo. Lunedì incontrerò l'autrice e sono divisa dalla curiosità e dalla paura. My dilemma is you è esattamente il titolo del mio rapporto con Cristina Chiperi!


Cos'hai appena finito di leggere?


Piatto ricco, mi ci ficco.
Come potete notare, ho avuto da fare in queste settimane e devo dire che se devo fare una media, sono ben soddisfatta! Loving the demon è forse l'unica lettura che mi perplime ma per il resto... WAW. Venerdì vi parlerò meglio del nuovo libro di De Marco (L'uomo di casa), anche perchè ho una sorpresa per voi! Mentre potete già andare a leggere le recensioni di Tomb Raider. I diecimila immortaliLa scelta decisivaShatter meLa mia vendettaCarve the Mark - I Predestinati.



Cosa leggerai in seguito?
Sempre con la solita cosa degli impegni, nei prossimi giorni dovrò dedicarmi in maniera ASSOLUTA a questi libri. Ad oggi, non sono ancora usciti ma qui, sto lavorando per voi! (sopratutto per Pierce Brown, perchè abbiamo delle cose meravigliose da farvi vedere nel blogtour ma sfortunatamente, al momento non posso dirvi nulla!) 
buzzoole code