mercoledì 17 gennaio 2018

WWW.. Wednesdays #2 - 2018

Abbiamo passato egregiamente il Lunedì peggiore del 2018 (perchè gli altri, sono una passeggiata di salute!) e come ben sapete, arriva inesorabile il momento di monitorare le letture settimanali!

Cosa stai leggendo?
Devo farvi una confessione.
Un solo giorno avrei dovuto iniziarlo e finirlo già da una vita ma si sa, sono minchiona e quindi arrivo a dover correre... per fortuna però, non sono ne Mono e nemmeno Duo e questo, mi permette di ricordarmi anche di quello che ho letto settimane fa. Oddio, forse, dopo questa confessione, mi converrà scappare!!!
Per sempre mia è ancora in fase iniziale ma procedo, sempre pronta a fare il miracolo.

Cos'hai appena finito di leggere?
Come una brava fanciulla, vi confermo che ho finito le letture di settimana scorsa.
Favola splatter la potete trovare QUI (a breve anche l'intervista con l'Autore) mentre per Illuminae, dovete aspettare domani (ma vi dico subito che è stata una lettura ASTROFIGHISSIMA).

Cosa leggerai in seguito?

Metti via quel cellulare l'avevo iniziato vero l'inizio di ottobre ma seppur a malincuore, avevo dovuto accantonarlo per leggere altro. Quindi, visto che scelgo sempre una lettura digitale, mi sembrava arrivato il momento giusto per finirlo! 
Gemina invece, per la felicità di Ento, sarà la scelta cartacea. Il problema sarà poi alla fine, perchè il terzo ancora non è uscito nemmeno in inglese!!!!!!!!!!!!!!

15 commenti:

  1. Dai fai la brava, leggi Gemina e non disperare che poi arriva anche Obsidio. Ento è molto felice della tua condotta. U_U

    RispondiElimina
  2. La Armentrout sarà sicuramente anche una mia lettura, anche se non so quando xD
    Illuminae e compagnia invece non riescono proprio ad attrarmi, non so perché xD

    RispondiElimina
  3. Eccomi! I miei li hai già visti, dunqueeeee....
    Con la Armentrout non ho un bel rapporto, troppo sconvolta dalla stupidità della serie... come cavolo si chiamava, "Lux"? Boh vabbè, quella roba là...
    E quindi niente... chi lo sa se un giorno riuscirò a leggere qualcos'altro di suo...
    Poi poi... "Un giorno solo" mi ispira.
    "Illuminae" ce l'ho in libreria da cinquant'anni circa XD E' lì che mi chiama, ma ce ne sono troppi che mi chiamano, e considerando che non leggo un cactus beh... la mia libreria meglio che non te la faccio vedere. Tutti i libri che compro li appoggio lì a cavolo da mesi ormai.. infatti è diventata un bel casino XD Eppure continuo a comprare, a comprare... Mah, che strana malattia.
    Gemina lo comprerei solo perché adoro le edizioni, ma non ha molto senso dato che magari, FORSE, prima devo leggere Illuminae XD

    #IlDisagioQuelloVero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      Ho capito che serie intendi e concordo, ho letto solo il primo e... babba bia!!! Avrei bruciato il libro. Però vorrei darle una seconda possibilità, visto che qui gli Alieni non si vedono XD

      Parliamo di accumuli? Seria? Cioè, tu non hai idea... ne ho in bagno, in camera, in sala, in ufficio... Poi ho la scatola dove appoggio gli ultimi arrivi per i video, il ripiano dove appoggio i libri che ho finito di leggere e un'altra scatola dove li appoggio in tre pile differenti (belli, inzomma, che cacata). Guarda che ho presente il bordello e quella fame da "oddio deve assolutamente essere mio anche se non so dove metterlo!!"
      XD

      #IlDisagioQuelloVero

      Elimina
  4. Non so come sono capitata qui ma adoro la rubrica WWW così eccomi qui!
    La serie di Illumine mi incuriosisce tantissimo e ce l'ho in lista, prima a poi lo comprerò...

    Poi ho iniziato a seguirti sia sul blog che in tutti i tuoi social, se ti va di ricambiare e leggere il mio WWW, il mio blog è Il Mondo di SimiS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Illuminae è stata una scoperta recente, visto che un'amica mi ha vagamente imposto di iniziarlo ahahahahahah

      Elimina
    2. Vedi la coincidenza...ho appena letto il tuo commento sul mio blog, tu scrivevi a me ed io a te...questo è destino! :P

      Elimina
  5. Per sempre mia <3 che ansia mi ha fato venire!!! Illuminae me lo hanno consigliato, ma proprio non mi attira :(

    RispondiElimina
  6. Devo assolutamente leggere "Gemina" anche io!! Sto procrastinando da una vita!
    Invece "Un solo giorno" mi è piaciuto ma c'è qualcosa che non mi convince, poi dimmi che ne pensi!!

    RispondiElimina
  7. Vorrei leggere anche io "Illuminae" ma ultimamente ho già acquistato troppi libri ^^" Invece aspetto di sapere cosa ne pensi di "Per sempre mia", mi ispira tantissimo!

    RispondiElimina
  8. Della Armentrout mi sto dando al recupero della serie Wait for You - da leggersi come "sto accumulando compulsivamente i volumi anche se non ho idea di dove metterli e/o quando li leggerò". Pur non essendo una fanatica del romance - che leggo tipo due o tre volte l'anno - è l'unica sua serie che mi ispira da quando avevo letto uno stralcio del primo volume anni e anni fa. La Lux invece non mi ispira nada.
    Non li ho letti, ma sbavo solo a vedere Illuminae e Gemina - prima o poi, prima o poi. Magari dopo aver evitato il rischio che mi crollino le pile di libri sparse in camera in testa.

    RispondiElimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

buzzoole code