mercoledì 14 dicembre 2011

WWW Wednesday #3

Buongiorno ragazzi! Perdonatemi ma settimana scorsa non ho avuto assolutamente tempo di entrare nel blog abbastanza a lungo per tenervi realmente compagnia.... Mi perdonate?!?! 
Dai, questa settimana mi sento bella carica! Infatti oggi vi propongo la fantastica rubrica W...W...W...Wednesdays conosciuta sul blog "Should Be Reading" è stata "partorita" in america.
Partecipare è semplice e tutti possono unirsi qui sotto o nei propri blog, basta rispondere alle tre domande qui di seguito! 

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Ecco, devo dire che, questo periodo per me è stato molto difficile trovare una lettura che mi prendesse... ho provato ad iniziare qualcosa ma ho abbandonato tutto.... fortunatamente, ho avuto fortuna e ieri ho incominciato a leggere "L'Inganno" di Jonathan Kellerman 

-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
Non potevo non leggere anche il secondo di questa bravissima scrittrice!! Mi è piaciuto molto, quasi più del primo (Lezioni di Seduzione). Proposta Indecente non è il suo seguito, però in qualche modo è strettamente collegato all'altro. Spero vivamente che Emma Wildes mi sorprenda con una nuova avventura! 

-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)
Qui si apre un mondo... Ho promesso di non comprare più nulla fino a gennaio, quindi dovrò frugare tra quelli che ho a casa... Ma cosa sceglierò?! Mmmmmh.... Non lo sò ancora!!!

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

buzzoole code