giovedì 26 gennaio 2012

WWW Wednesday #7

Sono in ritardo.... come mio solito! Scusate scusate scusate..... 
Non perdo tempo e mi metto subito a rispondere alle domande del Mercoledì ^^


-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Incominciamo con le frasi di rito ^^


 -What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Era da qualche tempo che lo avevo sugli scaffali di camera... considerato uno dei più grandi Noir mai scritti. Non saprei dire se è vero o no, è presto per dirlo, in fondo sono solo a pagina 108... Posso però dire che è molto interessante ^^



-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
Devo dire che fino ad oggi è stato il libro più emozionante! Avevo dei dubbi, inizialmente l'avevo preso pensando fosse autoconclusivo... quando poi ho scoperto che era il primo di una trilogia, ammetto che ci sono rimasta male! Ormai cono tantissime le saghe e le trilogie e non ho più posto!!! Alla fine ho superato la "scoglio" e l'ho letto... veramente sorprendente!!!!!!

Era da un pò che volevo leggerlo... Delle filastrocche fatte su misura per i genitori! Così ieri, approfittando del fatto che ero alla feltrinelli, l'ho letto! Tanto era molto piccolo... Non farò la recensione, sarebbe ridicolo! Però, per chi stesse leggendo questo post, consiglio vivamente di buttarci un occhio nel caso lo troviate in libreria ^^

-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)
Anche questa settimana, svelerò il libro che leggerò! Anche se sabato andrò a fare compere, ho un libro in prima linea che mi aspetta!


Voi?????????? 

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

buzzoole code