mercoledì 15 marzo 2017

WWW.. Wednesdays #37 - 2017

Buongiorno a tutti!
Anche se non mi sono ancora snebbiata, ne approfitto per fare il punto della settimana.

Cosa stai leggendo?
La banda maculata è una lettura velocissima che mi sono permessa giusto questa mattina. Non potevo non coccolarmi un pò con il mitico e meraviglioso Sherlock Holmes! Il respiro del fuoco invece arranca, stranamente in settimana ho fatto fatica ad avanzare e lui ne sta risentendo moltissimo ma adesso mi ci metto bene!!!
L'universo nei tuoi occhi lo riprendo in mano giusto oggi. Nei giorni scorsi avevo letto i primi capitoli e ieri è finalmente arrivato l'ebook... non vedo l'ora di potervene parlare nel dettaglio!

Cos'hai appena finito di leggere?
Settimana scorsa sono stata di parola nel dirvi che avrei letto The Spencer Colen! Una piccola lettura meravigliosa che vi presenterò venerdì, mentre questa mattina vi ho parlato di Una perfetta sconosciuta (qui).

Cosa leggerai in seguito?
Vi ripropongo Io+Te Shinigami&Cupcake che voglio proprio leggere e che sostano sulla mia memoria digitale da troppo tempo ma aggiungo anche Cose che non voglio dimenticare. Mi incuriosiva moltissimo e già lo so che mi verrà il magone... questo è l'effetto della Niven!
buzzoole code