mercoledì 21 giugno 2017

3ª Tappa Blogtour "Winter" di Marissa Meyer | Outfit Lunari


Titolo: Winter
Autore: Marissa Meyer
Pagine: 660
Prezzo: € 20
Uscita: 20 giugno
La giovane principessa Winter è molto amata dal suo popolo per la sua grazia e la sua gentilezza. E, nonostante le cicatrici che ne deturpano il volto, è considerata uno splendore dai Lunari, anche più della regina Levana, la sua matrigna. Winter, poi, disprezza la sovrana con tutta se stessa, anche perché sa che la donna non approverà mai i suoi sentimenti per il bel Jacin, amico d’infanzia nonché guardia del palazzo. Ma Winter non è la fragile creatura che Levana pensa che sia. Infatti, la ragazza ha l’occasione di privarla del suo potere. E ora, grazie all'aiuto della cyborg Cinder e delle sue alleate, le viene offerta la possibilità concreta di dare inizio a una rivoluzione che rovesci la sovrana e ponga fine così alla guerra che infuria ormai da tanti, troppi anni. Riusciranno Cinder, Scarlet, Cress e
Winter a sconfiggere Levana e a trovare ognuna il proprio lieto fine?
Bookspedia 🍎 Il castello tra le nuvole 🍎 Emozioni di una musa 🍎 La lettrice sulle nuvole 🍎 Oh ma che ansia 🍎 I libri sono un antidoto alla tristezza 🍎 Le passioni di Brully 🍎 Il tempo dei libri

Siamo finalmente giunti all'uscita dell'ultimo volume della saga dedicata alle Cronache Lunari! I libri non sono esattamente finiti ma vengono considerati un più... Comunque sia, gioite! Ora potete finalmente andare a comprare l'ultimo. 

Come potete vedere dal titolo o dalla scaletta, oggi vi proporrò degli outfit lunari dedicati alle eroine che abbiamo iniziato a conoscere durante la lettura dei libri precedenti. 
Considerate che sono un pò un cane negli abbinamenti ma devo dire che mi sono presa benissimo!!!!

Cinder me la immagino come una principessa ribelle. So che la mia, non è una visione così assurda ma l'idea di un bel vestito vaporoso dai colori tipicamente femminili, le stia a pennello. 
Ovviamente però, essendo una ragazza dal carattere forte, per completare il tutto, dei tocchi di nero in pelle e pizzo.... fa la sua porca figura! 

 “He was the fantasy of every girl in the country. He was so far out of realm, her world, that she should have stopped thinking about him the second the door had closed. Should stop thinking about him immediately. Should never think about him again, except maybe as a client--and her prince.
And yet, the memory of his fingers against her skin refused to fade.” 
“Do your kind even know what love is? Can you feel anything at all, or is it just... programmed?”


Passiamo a Scarlet, che mi fa partire la fantasia in modo particolare. 
Se ci penso, vedo più lei come lupo che il lupo vero! 
Una ragazza dal carattere forte, quasi burbero e da una sensualità ferina. Una persona misteriosa e pratica, capace di arrivare alla meta che si è prefissata. 
Per questo motivo, la vedo stilosa ma anche cupa come la notte. 

“We met less than a week ago and in that time I've done nothing but lie and cheat and betray you. I know. But if you give me a chance...all I want is to protect you. To be near you. For as long as I'm able.”
“She did not know that the wolf was a wicked sort of animal, and she was not afraid of him.”

Cress è la nostra penultima principessa e me la immagino un pochino più sobria anche se sfavillante, proprio come una stella!

“Maybe there isn’t such a thing as fate. Maybe it’s just the opportunities we’re given, and what we do with them. I’m beginning to think that maybe great, epic romances don’t just happen. We have to make them ourselves.”
“I promise, I will not let you die without being kissed.”


Per ultima, abbiamo Winter. 
La nostra nuova eroina che è tanto buona quante eterea. Dalla carnagione che voglio far risaltare con un vestito fatto di veli, me la immagino come una regina delle nevi (dio, che fantasia!). 
Ammetto che le scarpe con la farfalla sono un tocca trash ma l'ho messo perchè le auguro di potersi liberare come una meravigliosa farfalla!

“She was prettier than a bouquet of roses and crazier than a headless chicken. Fitting in was not an option.”
“Tapping a finger against the flesh of her elbow, she deadpanned, “Jacin Clay, there is an assassin under my bed.”

4 commenti:

  1. Il vestito di Winter *w* Ad averci il fisico xD

    RispondiElimina
  2. Che belli accostamenti! *o*
    Il mio preferito è quello del mio personaggio preferito: Cinder ♡

    RispondiElimina
  3. Le scarpe di Cress...che meraviglia!!! Tutto l'outfit mi piace!! Anche quello di Scarlet è perfetto!

    RispondiElimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

buzzoole code