lunedì 5 dicembre 2011

Dark Love.... +18

Titolo: Dark Love
Autore: Kresley Cole
Prezzo: € 10,20
Genere: Narrativa
Trama: Dopo aver sopportato anni di torture inflitte dai vampiri, Lachlain MacRieve, capo del clan dei lykae, è furioso quando scopre che la compagna che aspetta da millenni e che gli è destinata è in realtà un'esile ed eterea creatura, metà valchiria e metà vampiro. Porta il nome di Emma e anche lei ha un passato tormentato alle spalle; nel momento in cui Lachlain la reclama come Compagna è costretta ad abbandonare la ricerca della verità sulla morte dei genitori per seguirlo nel suo antico castello in Scozia. Laggiù, il timore che la giovane prova per il popolo dei lykae e per la loro fama di oscuri amanti comincia ad affievolirsi, mentre lui porta avanti un lento e perverso gioco di seduzione. Il suo unico scopo è quello di soddisfare i desideri nascosti che lei non ha mai osato rivelare. E quando un antico dolore tornerà dal passato di Emma, il profondo desiderio che li unisce rischierà di mettere in ginocchio perfino un valoroso combattente come Lachlain e risveglierà in lei uno spirito guerriero mai sopito...

Recensione: Sarà stata la bravura della scrittrice, sarà stato per il fatto che quando ho letto questo libro, ho conosciuto una persona, fatto sta che mi è piaciuto veramente un sacco!!!! 
Quando l'ho visto la prima volta, sono rimasta un pò interdetta. Titolo e Trama non centrano nulla tra di loro... Volevo qualcosa che mi dasse forti emozioni e con questo l'ho ottenuto! Ho passato una settimana a ridere e ad arrossire per la metrò, con tutti i passanti che si giravano e mi guardavano un pò straniti >.<
Sono rimasta assolutamente affascinata da Lachlain, il bel lupo irrascibile e dominante. Ogni volta che, si parlava di lui, ero pronta per farmi una bella doccia fredda!
Qui però non si parla solo dell'amore fisico (quasi primitivo), ma anche di come può nascere del sentimento profondo anche nelle coppie più assurde. Mi piace molto come cosa. Non si parla della classica storia del Principe Azzurro e della bella Principessa, dove i sentimenti sono subito ricambiati da tutti e due... 
Lei felicissima di essere presa in custodia da un tipo in leggings azzurro puffo, promessa sposa senza alcun tipo di appello e tenuta lì, al suo fianco per l'eternità, a fare la Barbie modello. 
Lui, ben contendo di avere già strada libera con una svenevolissima banbolona, non deve nemmero fare la faticaccia di corteggiarla. Sa perfettamente che lei sarà ben felice di accontentarlo in tutti i modi possibili ed immaginabili... No, qui non è così che funziona. 
Lui la rapisce, gli mente, la protegge, la seduce e in un modo assolutamente personale, la ama. 
Lei rabbiosissima cerca di ribellarsi alle sue attenzioni, cerca di approfittare di lui, lo comprende, lo seduce, lo ama con tutta se stessa.
Lo consiglio a tutte, non fatevi prendere a male dai momenti passionali! Nell'insieme sono veramente azzeccati :D

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

buzzoole code