mercoledì 28 marzo 2012

WWW Wednesday #9

Rieccomi in pista pronta a proporvi le letture vecchie e future :D

Le domande sono sempre le stesse...

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)


-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Dopo mesi, finalmente mi sono decisa a leggere questo libro (che mi manca poco per finirlo) e non mi sbilancio troppo adesso, visto che lo farò dopo ;)

-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
Ebbene si, dall'ultima volta che mi sono fatta viva, ho letto un pò >.< alla fine, voglio arrivare a leggere 60 libri entro la fine del 2012, quindi mi devo dar da fare! Comunque, non ho fatto la recensione di tutti (solo uno in realtà) ma nel complesso sono abbastanza soddisfatta. Certo, qualcosa mi ha deluso, però... Non è stata una cosa tragica!

-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)
Sono fortemente indecisa.... Consigli??

Voi? Ditemi che son curiosa!

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

buzzoole code