mercoledì 9 maggio 2012

W.W.W. Wednwsdays #12

Rieccomi in pista pronta a proporvi le letture vecchie e future :D

Le domande sono sempre le stesse...

 -What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)



-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Questo libro mi è stato consigliato e devo dire che non è male! Sono ancora un pò indecisa su come classificarlo, però penso che aspetterò la fine ^_^

Questo è uno di quei libri che entrerà nel dimenticatoio. La storia mi piace ma ha poco che mi attrae... Quindi rimarrà lì, con altri nelle sue stese condizioni!

-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
Ebbene si, è il libro che avevo finito tempo fà... Non ho ancora finito nulla di nuovo D:


-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)
Questa domanda è sempre molto difficile per me, dato che ho sempre molti libri tra cui decidere... Quindi lascio perdere e non rispondo, lo scoprirete mercoledì prossimo!!
buzzoole code