martedì 2 luglio 2013

Ti domerò

Titolo: Ti domerò
Autrici:Elisabetta Flumeri e Gabriella Giacometti
Prezzo: € 1.99
Pagine: 66
Casa Editrice:SperlingPrivè
Trama: Chi ha detto che il tuo peggior nemico non possa trasformarsi nella tua più travolgente passione? È ottobre e la campagna toscana è avvolta dai colori autunnali. Carla - bionda, occhi azzurri, fasciata nel suo tailleur firmato - è una donna in fuga da un passato che non è stato esattamente clemente con lei. Sta correndo con la sua spider sulla strada un po' accidentata quando all'improvviso si scatena un temporale. La pioggia scende fitta, la visibilità è praticamente nulla e Carla perde il controllo della sua auto. Inutili i tentativi di chiamare aiuto: il cellulare non prende. A soccorrerla finalmente arriva un uomo alto, atletico, capelli arruffati e occhi scuri sorridenti. È un sogno. Fino a quando Carla non lo riconosce: è Matteo. La causa dei tutti i suoi guai. L'uomo che le ha fatto perdere ogni cosa: il lavoro, l'amore e la dignità... Non c'è nessuno al mondo che Carla odi di più. Ma si sa, chi si odia si ama. Complice il destino e una serie di imprevisti, i due si troveranno più vicini e complici che mai. Una piccante storia d'amore scritta a quattro mani per ricordarci che la passione può sorprenderci quando meno ce 'aspettiamo. 

Scarabocchio: Parte una nuova collana di mini romanzi erotici creati da autrici italiane.
Questo racconto mi è piaciuto anche se a freddo devo dire che mi ha lasciato un pò confusa.
Clara è la classica donna che DEVE apparire forte e perfetta per sopravvivere nel mondo del lavoro ma che ad un certo punto, capisce che il suo modi fare non sono certo i migliori.
Matteo è il classico ragazzone abituato a lavorare con le mani che dà per scontato che oltre al carattere duro di certe persone, ci sia solo il deserto.
Una coppia che scoppia, come direi io ma che qui ci sta fino ad un certo punto. Sarà che non amo i racconti troppo brevi, sarà che ho preso in antipatia Clara, ma questo libro lo consiglio con i guanti. In se la storia coinvolge, entriamo subito nel vivo e veniamo rapiti ma di fondo sento che mancano dei dettagli. Scritto però bene, complimenti alle autrici che hanno saputo accendere quella curiosità che difficilmente trovo in qualcosa di così corto. Spero di poter leggere altre cose scritte da loro e magari anche un pò più corposo.


INGLESE
Title: I will check you
Author:ElisabettaFlumeri e Gabriella Giacometti
Cost: € 1.99
Pages: 66
Publishing Editrice:SperlingPrivè
Plot:Who said your worst enemy cannot turn in your more overwhelming passion? It is October and the Tuscan countryside is surrounded by autumnal colours. Carla-blonde, blue eyes, dressed in his business suit signed-is a woman on the run from a past that wasn't exactly kind to her. She is running with its spider on a bumpy road when suddenly unleashes a rainstorm. The rain falls thick, visibility is virtually nothing and Carla loses control of his car. Futile attempts to call for help: your phone does not. To help her will come a man tall, athletic, shaggy hair and dark eyes smiling. It is a dream. Until Carla doesn't recognize it: is Matteo. The cause of all her troubles. The man who made her loses everything: work, love and dignity... There is no one in the world that Carla can hates more, but you know,people who hate you love.  Complicit in the fate and a series of unforeseen circumstances, the two will find themselves closer and complicit than ever. A spicy love story co-written to remind us that passion can surprise us when we least expect it.


Rewiev: A new series of mini erotic novels created by Italian authors. This story I liked it although i must tell you that cold has left me a bit confused.Clara is a classic woman who must appear strong and perfect to survive in the business world but that at some point, understands that her ways are certainly not the best. Matteo is the classic big guy used to work with the hands that take for granted that in addition to tough character of some people, there is only desert. A couple who bursts, as I would say but that there is up to a one point. It will be because i don't like the shorts stories, maybe because i dislike Clara, but this book irecomended wearing gloves. The story involves, we now live and we are kidnapped but the bottom feel lacking detail. However, written well, congratulations to the authors who have been able to turn that curiosity that I find in something so short. I hope to be able to read other things written by them and maybe even a bit more full-bodies.

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)