Titolo: L'esilio del Re
Autore: Alessandra Paoloni
Trama: «Un re in fuga. Un regno in subbuglio.
Un principe che attende di conoscere il proprio destino.
Nell'immaginario regno dei Wendell s'intrecciano in una intricata tela di avvenimenti i segreti e le gesta di un futuro sovrano e della sua corte, tra avide cospirazioni di potere e violente passioni.
Un romanzo a puntate, una storia d'amore e di gloria.»
Scarabocchio: Alessandra Paolini è una giovane scrittrice molto gentile e capace. Con solo 37 pagine è riuscita ad incuriosirmi e a farmi battere il cuore con i due giovani cugini. Un futuro, ma forse non così tanto, erede al trono ed una giovane pura e forte giovane donna che affrontano imprevisti, sentimenti e novità con forza e unione distante. Questo in realtà è un prologo ma merita tantissimo.
Brava Alessandra, ti meriti il mio rispetto e attendo il seguito! Non fatevelo scappare ragazzi ;)
INGLESE
Title: The exile of the King
Author: Alessandra Paolini
Plot: «A fleeing King. A Kingdom in turmoil.
A Prince waiting to know their fate.
In the imaginary Kingdom of Wendell intertwine in an intricate web of secrets and the exploits of a future King and his court, between greedy power conspiracies and violent passions.
A serialized novel, a love story and glory.»
Rewiev: Alessandra Paolini is a young writer very friendly and capable. With only 37 pages managed to intrigue me and make me the heart beat with the two young cousins. A future, but maybe not so much, heir to the throne and a young pure and strong young woman facing unforeseen circumstances, feelings and what's new with strength and distant Union. This is actually a prologue but deserves a lot.
Brava Alessandra, you deserve my respect and look forward to the sequel! Do not e-mail it to escape guys ;)