mercoledì 2 aprile 2014

W.W.W. WEDNESDAY #2 - 2014

 -What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

So leggendo: Ho abbandonato per un momento la lettura di settimana scorsa... ma ho iniziato altro!

Fallo felice di Linda Lou Paget 

Ho appena finito di leggere: La Piovra Assassina E Altre Prelibatezze di The Beastly Boys, La Bella e la Bestia di Vanessa Rubio-Barreau e Le Fiabe di Beda il Bardo di J.K. Rowling




La prossima lettura sarà: Come al solito non so bene cosa leggerò... vedrò al momento!

Come rispondereste voi?

2 commenti:

  1. Le fiabe di beda e il bardo ce l'ho sullo scaffale che aspetta di essere letto...Io mi sto maratonando la serie di Veronica Roth per rinfrescarmi la memoria in vista dell'uscita del film! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le fiabe di beda IL bardo (anche io pensavo fossero due persone e invece Beda è un bardo ahahah) è una lettura veloce e molto carina, te la consiglio ^^
      Per Veronica Roth, tempo fa ci stavo facendo un pensierino ma con il fatto che oggi esce il film, mi è scappata la poesia. Oltretutto, leggendo molti stati su chi ha finito la trilogia, non mi sento più così ispirata...

      Elimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

buzzoole code