venerdì 6 febbraio 2015

Yardim #21

Eccoci ancora qui con la seconda puntata!

Obiettivi
Un Blog è un foglio bianco pronto per essere dipinto.
Qualunque sia il genere di cui vogliamo parlare, bisogna sempre capire fin dove vogliamo spingerci. 
Un Blog Letterario ad esempio, potrà magari puntare ad essere l’oasi di ogni scrittore Self o Esordiente oppure entrare nelle grazie delle Case Editrici. Si potrebbe puntare ad essere l’intermezzo per le letture internazionali oppure un buon critico di Film tratti dai libri. Qualcuno potrebbe essere tutte queste cose.
Insomma, dobbiamo sempre appuntarci gli obbiettivi che vogliamo raggiungere, in modo da non perdere mai la rotta e ricordarci sempre con che spirito abbiamo iniziato. 
Gli obbiettivi possono essere tanti o no, apparentemente irraggiungibili o piccoli e facili. Questo sta a noi deciderlo ma indubbiamente, sono sempre il nostro faro nei momenti bui.

1 commento:

  1. Bei consigli e credo che questo sia importante. Ho visto blog molto articolati che cercavano di fare un po' di tutto creando solo gran confusione. Io sono dell'idea che si possa partire da una cosa e poi, se si vede che riesce bene, ampliarsi ad altro ma che, se ci si rende conto che quel nuovo step non funziona come dovrebbe, allora non si deve aver paura di tornare sulle proprie decisioni.

    RispondiElimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)