mercoledì 30 marzo 2016

WWW.. Wednesdays #10 - 2016

Ed eccoci qui, per una nuova puntata!
Allora, vi siete messi comodi? Preparato una bella cioccolata? Come...? Cioccolata e primavera non vanno bene insieme..? Perchè, siamo in primavera?! ops, con questo tempo non si direbbe proprio ahahahahahahahahahahahahahah allora nulla, passiamo direttamente a del cioccolato normale, tanto lo so che non avete ancora finito le scorte delle uova pasquali!


Cosa stai leggendo?

   

Lo so, lo so, sono tremenda.
Non mi concentro praticamente mai su un libro solo ma cosa posso farci?
Urla nel silenzio di Angela Marsons sta decantando già da qualche giorno, non mi ispira poi così tanto ma fa parte di una Challenge e quindi, devo impegnarmi. Melody di Sharon M. Draper e Legione di Simona Colombo sono due libri che DEVO finire. Tutti e due li trovo bellissimi ma ne sono spaventata e quindi ho accantonato la lettura.... capitemi! Fiaba il Mago di Emiliano Billai è invece una lettura nuova di fiamma e sono certa di finirla in brevissimo tempo :)


Cos'hai appena finito di leggere?


   
Quelle belle ragazze di Karin Slaughter ve lo consiglio con il cuore in mano... certo, dovete essere amanti del genere MA veramente, merita! La casa dei sette ponti di Mauro Corona e Splendi più che puoi di Sara Rattaro sono invece due letture dubbiose. Belle e a tratti delicate ma non mi hanno convinto fino alla fine.... La strana biblioteca di Haruki Murakami è invece bellissimo e deludentissimo. Approfondirò sicuramente questo aspetto leggendo altri libri di Murakami


Cosa leggerai in seguito?

  

In ordine ma non per priorità, questa volta devo assolutamente portare a termine questi tre obiettivi. Il gergo delle noci di Daniela Alvisi e Unrivaledi di Alyson Noel devono ancora arrivarmi e quindi, posso considerarli con un pò di tranquillità ma Homeron Etark di Francesco Giuffrida DEVE assolutamente esser preso in lettura prima di subito.

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

Riconoscimenti

Riconoscimenti