mercoledì 2 marzo 2016

WWW.. Wednesdays #7 - 2016

Buongiorno a tutti!
Sono tornata a casa e da lunedì ho ripreso il solito tran tran lavorativo. Come promesso, riprendo le cose che per una settimana si erano più o meno interrotte. Oltretutto, siamo a Marzo e quindi, questo vuol dire che oggi ed i prossimi giorni ci saranno i riepilogativi mensili ^^

Una cosa per volta però... Iniziamo?


Cosa stai leggendo?



Come si può notare, non mi limito mai ad una sola lettura.
Melody di Sharon M. Draper l'ho giusto comprato ieri dopo esser stata folgorata dalla bellissima copertina e dalla trama toccante. Ho già affrontato alcuni capitoli e penso che non ne rimarrò delusa ma ho dovuto accantonare per il momento la lettura per incominciare La piccola biblioteca con le ali di David Whitehouse che la Sperling mi ha gentilmente mandato in anteprima per recensirlo (l'ho prontamente iniziato questa mattina). La tristezza ha il sonno leggero di Lorenzo Marone è un'altro omaggio che sto per finire ed è un bene, perchè Lunedì 7 sarò all'incontro proprio con Lorenzo!


Cos'hai appena finito di leggere?


Neanche questa volta mi posso lamentare, anche se a ben vedere, non ho letto nulla settimana scorsa... comunque, sono già uscite tutte le recensioni e come potete già vedere, in queste foto ci sono le valutazioni. 


Cosa leggerai in seguito?

Questa volta, lo devo dire, sono un pò obbligata a leggere alcuni titoli. Sicuramente cercherò di finire Melody di Sharon M. Draper ma dovrò dare spazio sia a Il ragazzo che non uccise Hitler di Michael Morpurgo (che dovrà uscire verso la fine di Marzo ed i primi di Aprile) e Quelle belle ragazze di Karin Slaughter (che uscirà il 31 Marzo). 

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

buzzoole code