mercoledì 6 luglio 2016

WWW.. Wednesdays #15 - 2016

Buongiorno e buon mercoledì!
Come vanno le cose? Io sono in pieno periodo vogliosterminareilmondointero ma è una cosa passeggera, quindi non preoccupatevi :D

Facciamo però qualcosa di divertente, ovvero, parliamo di libri!
Essendo mercoledì, vado a rispondere alle nostre tre domandine...


Cosa stai leggendo?


La volta scorsa avevo detto che avrei incominciato Cercando Grace Kelly e sono stata di parola. Un po perché mi è stato regalato e un po perché mi serve per una challenge, ho preso la palla al balzo! Non ho letto moltissimo ma non sembra male... un pò monotono al momento ma sono fiduciosa!
2055. False Hearts prosegue lento ma con costanza. Essendo stato relegato a lettura casalinga, non riesco a darli il tempo che merita ma è lì e non lo mollo.
Miss Peregrine. La Casa dei Ragazzi Speciali l'ho giusto iniziato ieri pomeriggio e già promette bene. Era da un pò che lo stavo lumando e dato che stanno ristampando i primi due, sono certa che a breve arriverà anche il terzo (quindi, voglio mettermi in pari!)


Cos'hai appena finito di leggere?


Se mantengo questo ritmo di lettura, mi sento contenta! Certo, Le tartarughe tornano sempre di Enzo Gianmaria Napolillo e Cento giorni di felicità di Fausto Brizzi sono state letture molto veloci ma rispetto al mese scorso, non mi lamento mica! Calendar Girl di Audrey Carlan rimane però il mio preferito tra i tre :D


Cosa leggerai in seguito?

Questa volta, vi lascio con il fiato sospeso, dato che in questo momento, non so proprio cosa decidere! Molto probabilmente, tra i papabili ci sono The Program, come la scorsa volta e Piccole sorprese sulla strada della felicità di Monica Wood ma non è detto >.<


Voi???????
buzzoole code