mercoledì 31 maggio 2017

WWW.. Wednesdays #42 - 2017

Un nuovo mercoledì è sorto!
Io no.
Ho sonno ma sono abbastanza felice perchè ieri sera sono andata a vere in anteprima Nerve insieme a Regia e ad altre blogger meravigliose! Inoltre, mi è arrivata la palette di Kat Von D e i miei nuovissimi e meravigliosi biglietti da visita! (qui potete vedere la foto che ho pubblicato)

Comunque, direi che è il caso di fare il punto della situazione, anche se tra poco arriva la Deca Book Battle!!

Cosa stai leggendo?
 
Perchè è ovvio, avendo visto ieri il film, ne approfitto per leggere il libro! Nerve, che ho iniziato questa mattina, sarà una lettura adrenalinica ma tormentata perchè è iniziato bene ma le differenze dal film sono palesi già dalle prime pagine....
Tre metri sotto un treno invece, lo inizio proprio ora e già dal titolo, ho aspettative mostruose!

Cos'hai appena finito di leggere?
      
Non vi spaventate, non vi mostro le mie letture da due settimane e come vi dicevo l'altra volta, ultimamente sto facendo dei piccoli miracoli!
Di Quell'ombra ricorrente e L'undicesimo comandamento, non troverete ancora notizie sul blog ma non dovrete attendere molto. Mentre Era te che cercavo, in giornata troverete online il mio pensiero, anche perchè ho in corso in review con altre tre gentil donzelle!
Noi siamo tutto (qui), Destiny. Un amore in gioco (qui) e Paper Princess (qui), potete trovare i link. Per darvi una piccola anticipazione, mi sono piaciuti molto!

Cosa leggerai in seguito?
 
Non sono gli unici, ormai lo sapete anche voi ahahahahahahahahah però nel week avevo iniziato Dorian e la leggenda di Atlantide e mi stava piacendo, mentre il nuovo libro di Clinve fa parte di un nuovo release e io lo adoro, quindi non potevo farmelo sfuggire! 

3 commenti:

  1. Nerve mi ispirava, ma ho tanti libri in ballo >.< Destiny mi ha sorpreso non è infantile come credevo :D
    Se hai tempo e voglia di passare, le mie letture sono qua http://peccati-di-penna.blogspot.it/2017/05/wwwWednesday125.html alla prossima!

    RispondiElimina
  2. Nerve sembra interessantissimo e non vedo l'ora che esca il film!
    Ho anche sentito parlare benissimo di Paper Princess e Destiny e vorrei recuperarli presto, invece ora sto leggendo Noi siamo tutti *-*

    Ti lascio il link al mio www, passa se ti va: http://nalisshelter.blogspot.it/2017/05/wwwwednesday-70.html

    RispondiElimina
  3. Awwwww ma quanto hai letto questa settimana!!!

    RispondiElimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

buzzoole code