martedì 20 giugno 2017

2ª Tappa Blogtour "Paper prince" di Erin Watt | Dov'eravamo rimasti?

Titolo: Paper princess
Autore: Erin Watt
Pagine: 352
Prezzo: € 14.90
Uscita: 30 maggio
RECENSIONE (qui)
A diciassette anni, Ella Harper ha già imparato a sbrigarsela da sola. Sempre in fuga, dalle difficoltà economiche e dagli uomini sbagliati di sua madre, si è districata tra mille lavori per riuscire a far quadrare i conti, studiare e costruirsi un futuro migliore. Finché, un giorno, nella sua vita compare un certo Callum Royal. Distinto ma deciso, nel suo costoso abito di sartoria, dice di essere il migliore amico del padre, che lei non ha mai conosciuto, nonché il suo tutore legale. In quanto tale, sarà lui d'ora in poi a sostenere le spese per il suo mantenimento e la sua istruzione, a patto che Ella accetti di vivere con lui e i suoi cinque figli. Ella sa che il sogno che Callum Royal sta cercando di venderle è sottile come carta. Ed è diffidente e furiosa. Ma ancora di più lo sono i fratelli Royal. Easton, Gideon, Sawyer, Sebastian e... Reed. Magnetici e pericolosi, non mancano di farla sentire un'intrusa: lei non appartiene, e non apparterrà mai, alla loro famiglia. E a nulla valgono i tentativi pacificatori di Callum. Ella però non è certo il tipo che si lascia intimorire, e le scintille a casa Royal non tardano ad arrivare. Soprattutto dopo un bacio rubato, che innescherà un'inarrestabile spirale di rabbia, gelosia e desiderio. Per non scottarsi, Ella dovrà imparare presto le regole del gioco...

Titolo: Paper prince
Autore: Erin Watt
Pagine: 352
Prezzo: € 14.90
Uscita: 27 giugno
Ella non sa dire se la sua vita fosse migliore o peggiore prima che Callum Royal la trovasse. Ma una cosa è certa: da quando è piombata in casa Royal come un tornado, per lei è cambiato tutto. Scuola privata, feste e vestiti costosi. Con la sua grinta e la sua schiettezza, è riuscita persino a vincere l'ostilità dei fratelli Royal, a conquistare il loro rispetto e il loro cuore - in particolare quello di Reed. Il più imperscrutabile dei cinque. Bello, ricco e popolare, Reed ha tutto. Le ragazze fanno la fila per uscire con lui e i ragazzi lo rispettano. Eppure, nulla e nessuno sembra importargli. Perché i Royal sono così: non sono facili ai sentimenti, piuttosto li seppelliscono, fingendo che niente li sfiori. Con Ella, però, per la prima volta dopo la morte della madre, Reed ha permesso a se stesso di lasciarsi andare alle emozioni. Ma il suo mondo crolla quando, dopo una discussione, Ella scompare. Con il cuore a pezzi, e senza lasciare traccia. D'altronde è abituata a scappare e rifarsi una vita ripartendo ogni volta da zero. Tutti incolpano Reed per quella fuga, i suoi fratelli lo odiano e, se possibile, lui odia se stesso ancora di più. Ed è disposto a fare qualsiasi cosa pur di ritrovarla. Ma, se anche ci riuscisse, sarebbe in grado di riconquistare il suo cuore? 
La casa dei libri di Sara ♕ Emozioni di una Musa ♕ Devilishly Stylish ♕ Innamorata di un libro ♕ Livingamongthebookspage ♕ Esmeralda viaggi e libri ♕ Leggere Romanticamente ♕ Non solo libri

Dov'eravamo rimasti? 
Perché si, non abbiamo fatto in tempo a disintossicarci del primo, che già parliamo del secondo. 

La famiglia Royal spacca ed il nostro intento è quello di farvi salire la brama!
Giusto per non sentirci sole... 
Però, per quanto io sia lanciatissima per il secondo libro (che ho già letto), che ne dite di rivangare il passato?
Così, per tenerci compagnia.


Ella è una ragazza allo sbando. 
Costretta a fare lavori di dubbio conto per sopravvivere e per essere libera, deve scendere a compromessi che, se potesse, eviterebbe. 
L'arrivo di Callum Royal, suo nuovo tutore, la scombussola. Sopratutto perché scopre che il padre (che non ha mai conosciuto) ha veramente una faccia e alla fin fine, sapeva della sua esistenza. 
Tutto però, passa in secondo piano perché c'è una domanda che la innervosisce.
Come fidarsi di questa persona sconosciuta? 
A ben pensarci, non ha molte alternative e così, tanto per non esser passiva, stipula una specie di contratto che la porterà a mettersi via un bel gruzzoletto solo... rimanendo con lui in casa e andando a scuola. 
Ovviamente, non può essere tutto rosa e fiori. 
I guai arrivano tramite i cinque figli di Callum. 


Gideon, Reed, Easton ed i gemelli Sebastian e Sawyer. 

Ella ci mette un battito di ciglia a capire che saranno loro la sua definitiva rovina, soprattutto l'affascinante Reed, che sembra essere il capobranco (anche se è Gideon ad essere il più grande)

La sua nuova vita parte così.
Tra scazzi e dispetti, la sua vita nella nuova scuola sarà una continua (dis)avventura ma l'amicizia di persone impensabili la aiuteranno a non mollare. 
Fino al giorno in cui succederà l'inimmaginabile. 

L'amore non era nei suoi programmi, sopratutto dopo averlo vissuto tramite la madre ed i continui fidanzati sbagliati. 
Non voleva cedere, non voleva lasciarsi andare ma Lui, oltre che farla incazzare, la spiazza. Pare però che la cosa sia reciproca... mille dubbi, mille ansie ma tutto con il cuore gonfio di una sensazione dolcissima e potente. 

Ella riuscirà a vivere finalmente il suo personale paradiso?
Riuscirà a non esser schiacciata dalla "maledizione Royal"? 
Il ritorno improvviso di una bionda minerà ogni sua certezza. 

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)