mercoledì 5 luglio 2017

WWW.. Wednesdays #46 - 2017

Le ferie ormai sono alle porte e si sente!
Tra Case Editrici che rallentano, blogger che mettono in pausa il proprio angolino... le letture subiscono sempre un gran cambiamento.
Tra chi legge meno o chi ne approfitta per smaltire qualche titolo molto vecchio, tutti sentiamo il cambiamento nell'aria.
Però, l'appuntamento del mercoledì è un rito e prima delle mie ferie, possiamo farci ancora un pò di compagnia.

Cosa stai leggendo?
Il Karma dell'amore inaspettato è una lettura nuova fiammante di cui so dirvi pochissimo. Non voglio sbilanciarmi troppo però, al momento sono molto confusa...
Livia Lone è tornata nelle mie mani con l'intenzione di finirlo il più velocemente possibile e per ora sono a buon punto! Stessa cosa per Blood, che entro qualche giorno verrà preso d'assalto ahahahahah

Cos'hai appena finito di leggere?
Fa quasi strano vedere i libri che ho finito questa settimana. Passo da sei a due nel giro di poco... Comunque, ho finalmente finito Dominant (qui) e mi sono lanciata (male) con Il principe prigioniero, di cui ve ne parlerò settimana prossima.

Cosa leggerai in seguito?
Da pochissimo è uscito il nuovo libro di Cammilli e sono veramente curiosa. Lo so che il precedente, non l'avevo apprezzato ma una seconda possibilità, non si rifiuta mai! Mentre per Estelle Maskame, devo prendere il coraggio a due mani e affrontarlo. Devo smettere di rimandare... 

1 commento:

  1. Io sto leggendo il libro di Cammilli però sono solo all'inizio... Per ora è davvero carino e lo stile mi piace molto, vedremo poi!

    Ti lascio il mio www,passa se vi va: https://goo.gl/f7ikyo

    RispondiElimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

buzzoole code