giovedì 9 novembre 2017

Nome in codice: Eega_Beeva #4

Titolo: Lì dove cantano gli alberi
Autore: Laura Gallego García
Pagine: 411
Prezzo: € 15.90
Uscita: 13 giugno 2013
Viana di Rocagrìs ha solo sedici anni quando il regno di Nortia governato da suo padre viene invaso dai barbari del Nord, capeggiati dal crudele e invincibile re Harak. Il mondo come Viana lo conosce, fatto di banchetti e trepida attesa di sposare il ragazzo che ama, è crollato, ma la giovane e timida principessa trova in sé una forza che mai avrebbe immaginato di avere. Impulsiva ma piena di risorse, astuta e coraggiosa, Viana fugge dal castello e affronta un viaggio irto di pericoli nel Grande Bosco, lì dove cantano gli alberi e dove si cela un mistero che nessuno ha mai osato svelare... La ragazza piena di sogni e illusioni diventerà una donna capace di affrontare le sfide più grandi e nelle difficoltà incontrerà anche un nuovo, vero amore. Il regno di Nortia non sarà mai più lo stesso, proprio come il cuore di Viana. 
Non chiedetemi il motivo ma avevo preso questo libro perché mi faceva tanto "natale" e volevo appunto, leggerlo durante le feste invernali. 
Vero che siamo a novembre e potrei prendere la palla al balzo... potrei... ma non è detto ahahahahahahah il problema è che ormai sto facendo il conto alla rovescia con Star Wars e quindi, mah! 

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

buzzoole code