Domani incomincia TdL e siamo tutti in fibrillazione.
Le liste sono ormai pronte, i bancomat stanno andando già in terapia ma noi siamo felici, vero? Bene!
Io avrei preferito smaltire qualche lettura in pò prima della fiera ma, è già un buon proposito non andare a Torino...
Cosa stai leggendo?
Le letture di settimana scorsa non le ho terminate ma per questione di priorità, ho iniziato loro.
Q502. 300 anni dopo il grande esodo è molto particolare e lo sto leggendo piano piano, giusto per non perdermi nulla. Mentre Uno di noi sta mentendo è una lettura di cui inizierò a parlarvi da domani (insieme ad altre persone) e forse, sottolineo forse, ho capito chi è il colpevole. Poi vi dirò se avevo ragione!
Cos'hai appena finito di leggere?
I primi tre libri, piccoli Classici della Leone Editore, ormai sono una costante nella mia libreria e ne sono comunque fiera, anche quando non mi prendono molto. Domani vi parlo di Due chiacchiere con la mummia, mentre settimana prossima vi parlo degli altri due.
Il pittore fulminato è invece online da ieri (qui) ed era il mio epocale BAH.
Cosa leggerai in seguito?
No dai, non prendetemi per pazza! Cioè, un pò lo sono ma non ho veramente intenzione di finire tutti questi libri in una settimana.
Il dio rosso indubbiamente verrà finito e molto probabilmente anche La mossa del principe, proseguirò l'ascolto di 2001. Odissea nello spazio e inizierò La bambina nel bosco.
Per gli altri tre, devo un pò capire, perchè Osservatore oscuro e Other World sono sono due iniziative ma nel primo caso ancora non abbiamo il materiale e per il secondo, mi sfugge la data ahahahahahahahahah
La casa del padre è un jolly.