venerdì 2 marzo 2012

Volevo smettere ma a certe cose non si può resistere!

          Miei cari lettori! Oggi la vostra impavida Naia affronta, ancora una volta, i pericolosi intrighi del web per portarvi gli ultimi aggiornamenti!!

          Una nuova minaccia rischia l’estinzione delle Bloggers! A quanto pare, una figura incappucciata, si aggira strisciando per le bacheche delle giovani e si insinua con abilità nei discorsi. Non sappiamo con certezza quale sia il suo scopo ma crediamo che il suo intento sia quello di minare la sanità mentale delle giovani, in modo da poter conquistare il mondo cibernetico! Che sia lo stesso individuo che l’altro giorno mieteva vittime con un articolo tremendo?! Vi terrò aggiornati per eventuali sviluppi…

          La Dottoressa Moncheologea, notissima Archeologa, specializzata in reperti Libreschi, mi ha fatto saltare all'occhio, che dei predatori di tesori, si sarebbero appropriati di un preziosissimo reperto, ribattezzato come il Santo Green, destinato ad una collezionista e proprietaria di un grosso museo prestigioso, Librerium. Non si hanno ancora notizie certe in merito, ma la Polizia mi ha assicurato che stanno facendo il possibile per ritrovare il reperto.
          A nome dei tutti posso dire che se non lo ritrovano intero e al più presto, gli sguinzaglio dietro i terrificanti Zombloger! Creature pacifiche ma all'occorrenza armi instancabili e rigidissime.
          Voci di corridoio, mi informano che la Direttrice di Liberium è attaccata ad un sacchettino di carta perché pare sia entrata in iperventilazione e che questo metodo, la aiuti a riprendere la calma. Mi informano inoltre che il Dottor Valiumstrong stia andando a farle una visitina per controllare che sia bene. Cara, ti mando un abbraccio e ti auguro buona fortuna! Le scommesse in merito sono aperte!!!

          Solo per voi, oggi vi porto all'orecchio una notizia incredibile! Mentre ero sotto copertura, ho visto aggirarsi zampettando qua e la, una coppia ben poco assortita. Una giovane donzella dalla folta chioma corvina, si aggirava con fare sospetto alle spalle di un uomo stangone ma grassoccio  d’altri tempi, con i capelli Sale e Pepe, con rughe che sembrano dighe, con un emiparesi che gli “dona” un sorriso perenne e con una gran passione per i bambini (possibilmente grassottelli, perché quelli troppo magri sono difficili da digerire). No signori miei, non siamo parlando della Bestia (ormai invecchiata e divorziata dalla ormai vecchia Bella – che bella non è più - ), ma ben si, del nostro amato Babbo Natale! Su su non fate quelle facce, come pensate che possa essere ormai quell’uomo dopo anni e anni di schiavizzazione?! Beh, la giovane misteriosa è ormai molto che lo insegue e il povero Babbo, che si è accorto della sua presenza, sta pensando di assumere delle guardie del corpo.
Come andrà a  finire questa Love Story alla Picasso?!
Beh, rimanete con le orecchie aperte!

La vostra Naia adesso parte per una nuova ricerca, a presto fanciulli miei!!

Con affetto,
Porti Naia
buzzoole code