mercoledì 9 maggio 2012

Undici

Pulcini miei!
Oggi vi voglio proporre qualcosa di carino, un bel meme/gioco (cosa che non vi proponevo da un bel pò!!)
Devo ringraziare la mia Gemellina/Amica/Eroina Rowan di Ombre Angeliche.

Le regole sono semplicissime. Vediamole subito...


Prima regola: raccontare 11 cose di te.
Sono già incappata in domande del genere, quindi mi è un pò difficile trovare delle risposte "nuove"... Se continuiamo così, per voi non avrò più segreti!!!

1. Come ho già detto in altri momenti, ho il terrore degli aghi. Se devo fare qualsiasi cosa e loro rientrano nel progetto (non per volere mio), mi faccio accompagnare da mio padre!

2. Da anni ormai, quando conosco qualcuno, alla loro domanda "Ma quanti anni hai?", rispondo sempre nella stessa maniera "Quanti me ne dai tu?". La loro risposta è sempre la stessa, 15, peccato che io sia maggiorenne già da un pò!

3. Sono sempre in conflitto con me sterra. Io amo i capelli lunghi ma da qualche anno, dopo un pò di mesi vado a rasarmi. Eppure, sogno sempre di farmi una lunga treccia....

4. Sono una persona abbastanza silenziosa. Parlo di me quando mi si fanno dimande dirette e prendo raramente l'iniziativa. Questo fa sì che moltissime persone, vengano da me per sfogarsi e chiedermi cosa fare. Insomma, io faccio il prete che ascolta i peccati e i sogni del mondo.

5. Non mi piace cercare gli altri. Sono loro che devono venire da me! Non è un pensiero egoistico, lo faccio più che altro perchè non voglio mai disturbare.

6. Odio stare al telefono. Scrivo mille messaggi ma non chiamo quasi mai. Odio tutti quelli che mi chiamano, perchè mi sento costretta a parlare anche quando non ho nulla da dire. Poi si, ci sono delle eccezioni ma sono veramente rare!

7. Mi incoraggio da sola, a voce alta. Diciamo pure che parlo con me stessa. Può sembrare strano ma mi aiuta a pensare e a vedere le cose con lucidità.

8. Cerco di catalogare tutte le mie cose. A volte anche le mie uscite ^_^"

9. Da quando ho aperto questo blog, sono profondamente cambiata. (merito anche del mio Ometto!)

10. Ci sono desideri nati da poco che vorrei poter sviluppare.... Uno in particolare, che riguarda un fagiolino

11. Non mi pento di aver abbandonato la scuola. C'erano momenti, dove mi mancavano gli amici, quelli che vedevo tutti i giorni, ora però è passato. Non sento la mancanza, nemmeno quando mi dicono che loro fanno tre mesi di vacanza e io solo uno... Sinceramente non mi interessa!


Seconda regola: rispondere alle 11 domande poste da chi ti ha taggato.

1) Hai la possibilità di fare le valigie e trasferirti in un luogo a tua scelta: dove andresti e perché?
Questa domanda è semplice. Mi trasferirei a Minorca!! Perchè? Le ragioni sono molte. In primis, perchè fa caldo ma c'è sempre aria e quindi si sta bene. Poi perchè è un'isola e quindi sono tutti una grande famiglia (addirittura non chiudono la porta a chiave!!). Per ultimo, ma non meno importante, è che loro VIVONO per i cavalli. Tutto gira intorno a loro, tutti, anche quelli che non sono appassionati, stanno in maneggio (come una grande famiglia)

2) Un cibo che adori, ma che a nessun altro sembra piacere?
mmmmmh.... non saprei proprio.

3) Un difetto che vorresti eliminare dal tuo corpo o dal tuo carattere?
Dal mio carattere direi l'insicurezza. Spesso mi blocca e mi rendo conto che potrei fare di più se non ci fosse.
Per il corpo, direi che qualche centimetro in più; essere più soda e avere dei lunghi capelli (senza quelle maledette doppiepunte!!!!), sarebbe il massimo...

4) E una qualità che vorresti avere?
Sono troppe quelle che vorrei avere. Vorrei essere più temeraria, più paziente, più positiva... Alla fine tutte queste cose ci sono ma sono umana (insicura) e me ne dimentico. Spesso non me ne rendo conto, ma alla fine ho tutte le qualità che mi servono e le uso (senza rendermene conto).

5) Un colore che non indosseresti mai e poi mai?
Il rosa confetto è tra i primi, seguito poi dal giallo e dall'arancione.

6) In una discussione, sei aperto ad ascoltare altre opinioni e a cambiare idea, o resti fermamente convinto di ciò che pensi?
Dipende dalla discussione e da chi ho davanti. A mente lucida direi che sono aperta al dialogo e ad ammettere di avere torto, poi però non faccio quasi mai così. Mi conosco, ho bisogno di tempo. Sono un segno di fuoco, sono un leone e quindi mi infiammo con una certa facilità. Quando litigo, ho bisogno di allontanarmi con le mie idee e sbollire. Solo quando sono tornata in me, posso anche concedere all'altra persona di convincermi che ho torto!

7) Il tuo cartone animato preferito?
Parliamo della Disney o altro? Diciamo che ho visto molti cartoni e tra i primi direi Anastasia.... l'ho visto così tante volte che quasi lo recito! I miei vomitano solo se lo nomino.... >.<

8) Se fossi una creatura sovrannaturale, cosa saresti?
A carattere direi un drago! Come dicevo prima sono una persona focosa, quindi direi che un Drago sarebbe una creatura accettabile per me. Però posso essere subdola e sento il richiamo del mare. Le Sirene mi piacciono moltissimo, quindi direi assolutamente loro. (che poi questa è una decisione difficile, io adoro molte creature sovrannaturali....)

9) Credi nel colpo di fulmine?
Si e no. Credo che ci debba essere alchimia istantanea tra due persone ma devono esserci anche altre cose per amare qualcuno.

10) Cioccolato o vaniglia?
Dipende da come li devo mangiare.... Però se devo decidere, direi Vaniglia!

11) Un traguardo che vuoi assolutamente raggiungere?
Crearmi una famiglia. Non solo come lo intende lo stato (mamma, papà e figlio/figli), vogio anche circondarmi di persone che mi apprezzano come sono, a cui voglio veramente bene.


Terza regola: scrivere 11 domande per coloro che taggherai.

1. La tua paura più grande?
2. Il tuo piatto preferito?
3. Meglio il Matrimonio o la Convivenza? Perchè?
4. Se mai tua figlia/o incominciasse a fumare, come reagiresti?
5. Se potessi avere animali in casa, quale vorresti? E perchè?
6. Un libro che ami con tutto il cuore?
7. L'amico più caro che hai?
8. La canzone che ti rappresenta meglio in questo periodo?
9. Pensa al libro più brutto che hai mai letto e trova tre punti buoni.
10. La cosa che odi di più al mondo?
11. Quale sarebbe l'unico motivo che ti potrebbe portare a chiudere totalmente il tuo blog?


Quarta regola: taggare 11 blog

1. Ombre Angeliche (Lo so che tu hai già fatto questo gioco ma sono curiosa comunque nel vedere quali sono le tue risposte!!)

Beh che dire..... Divertitevi ragazzi! Voglio leggere poi le vostre risposte!!!!! ;D

buzzoole code