giovedì 17 maggio 2012

W.W.W. Wednwsdays #13

Rieccomi in pista pronta a proporvi le letture vecchie e future :D

Le domande sono sempre le stesse...

 -What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)




-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Era da parecchio tempo che volevo leggerlo ma avrei dovuto ordinarlo e io tendenzialmente non amo farlo... Aspettare per non si sa bene quanti giorni è sempre una tortura!! >.<

-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
Ebbene si, questa volta ho letto alla velocità della luce e in una settimana ne ho letti ben più di uno! Questo ve lo ricordate? Ve l'avevo proposto la volta scorsa ^_^ ( la recensione la trovate qui)

Di seguito poi, in appena un giorno, ho incominciato e finito questo. Come per il libro che vi propongo dopo e il libro che sto leggendo, era da parecchio che stava nella mia lista dei desideri... Finalmente mi sono tolta la curiosità!! (ebbene si, ho recensito anche questo! se volete, potete leggerla qui)

In ultimo, ho trovato il tempo per incominciare e finire anche questo (che è un regalo fatto dalla mia Mamy virtuale). Anche qui, vi stupirò con un effetto speciale.... Ho recensito pure questo!! (o tutto o nulla, sono sparita per un sacco e questa settimana vi ho proposto di fila ben tre pensieri XD) Se volete sapere cosa ne penso, potete leggerla qui

-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)
Eccoci alla domanda che odio.... Non lo so cosa leggerò! Pulcini, io ho la bellezza di 100 e passa libri tra cui decidere. Alcuni sono lì da una vita, altri da poche settimane... Io decido al momento, se vi dico adesso cosa leggerò, la prossima volta che mi vedrete qui, quasi di sicuro vi dirò che avrò letto altro XD funziona sempre in questo modo...
Così non vi dico nulla, vi lascio sulle spine!!!

Alla prossima ;)
buzzoole code