Come molte ragazze (minorenni e non), nel passare degli anni mi sono ritrovata costretta a modificare i miei modi di fare in base all'orario. Sarà mai possibile che io debba farmi dei problemi sull'orario di uscita?! Gia rientro nella categoria (sempre più vasta) di quelle che vengono importunate durante il giorno, qualsiasi sia il mio abbigliamento, se poi devo anche pensare al fatto che basta essere stuprata lievemente per non essere tutelata, faccio prima a blindarmi a casa!
Già di per sè non veniamo tutelate ma se facciamo un'ulteriore diversificazione e mettiamo ragazze minorenni in condizioni precarie così.... Ma ci rendiamo conto?! Parliamo di ragazzine e bambine che devono essere tutelate SEMPRE (anche noi grandicelle eh...) da gente che si giustifica dicendo che "il loro abbigliamento parlava chiaro, volevano essere trattate così, erano consenzienti". Ora questo? Poi si chiedono perchè c'è sempre più gente che si fa giustizia per conto proprio.... Io se fossi padre (ma anche solo madre, sorella, amica) di una ragazza violentata, andrei a spellare vivo il tipo! Al diavolo tutto!!!!!!
Non si fa così, se una ragazza grande o piccola che sia viene stuprata, il tipo deve essere messo al gabbio e dimenticato! Altro che "stuprare lievemente".... Che si fottano! Scusate il francesismo ma proprio non ci sto. Uno stupro è tale e non deve avere riduzioni!
Mi frullano di bestia.....!