venerdì 13 febbraio 2015

Mini Scarabocchi

Titolo: Il mostro della porta accanto. Monster High 
Autrice: Lisi Harrison 
Trama: A Salem, Oregon, la scuola sta per cominciare. I figli dei mostri più famosi di tutti i tempi si sono ritrovati tra le stesse terrificanti mura. E, a differenza dei loro genitori, sono belli da morire! Ma che cosa succederebbe se gli umani si accorgessero di loro?
Scarabocchio: Ho amato anche questo libro. La forza dell'amicizia regna sovrana e la voglia di essere trattati tutti nello stesso modo, anche se ci sono grandi diversità fisiche, mi fa sorridere perchè è un tema molto attuale. La cosa tragica però è che questo secondo libro, non avrà un seguito in italia e io muoio dalla voglia di leggere i seguiti perchè ci sono troppe domande in sospeso. Non posso consigliarvelo se non in lingua originale perchè è veramente l'unico modo per sapere come andrà a finire.






Titolo: Non cercarmi mai più (ma resta ancora un po' con me) 
Autrice: Chase Emma 
Trama: Drew Evans è bello e arrogante, fa affari multimilionari nella società di famiglia e seduce le donne più belle di New York con un semplice sorriso. Allora perché è stato per sette giorni con le imposte chiuse nel suo appartamento, triste e depresso? Lui risponderebbe che è colpa dell'influenza. Ma noi tutti sappiamo che non è proprio la verità. Katherine Brooks è brillante, bella e ambiziosa. Quando Kate viene assunta come nuova associata presso l'impresa di investimento bancario del padre di Drew, il focoso playboy entra in tilt. La competizione professionale che si stabilisce tra i due mette in crisi Drew, l'attrazione per lei è fonte di distrazione. 
Scarabocchio: Primo di una trilogia assolutamente inutile. La storia, raccontata tutta dal punto di vista maschile, ci racconta di come un Don Giovanni convinto riesca a trovare una donna capace di amarlo e cambiarlo. Anche se alcune parti sono ben discutibili (come può una donna saper veramente quello che pensa una un uomo e dispensare consigli per noi?), nel suo complesso è una lettura piacevole e a tratti divertente. Come ho detto però, è il primo di una trilogia che a mio avviso è totalmente inutile dato che il finale è soddisfacente.



Titolo: Sex friends 
Autrice: Eva M. Bennett 
Trama: Alistair Monroe sarà anche un giovane e irresistibile multimiliardario, Chloé Haughton non ha assolutamente intenzione di iniziare una storia seria con lui. La sola idea di avere una relazione con un uomo che vada al di là di una notte la terrorizza. E questo conformemente al Manifesto che si è prefissata, la cui regola numero 2 afferma: Passare una notte con un uomo: ok; due notti: allerta rossa; tre notti: pericolo! o, la più importante, la numero 4: Non innamorarsi. Ma Alistair non è abituato a vedersi imporre delle regole e tutto ciò che vuole è sedurre la bella Chloé.
Scarabocchio: Lo ammetto, ho letto questo libro per una scommessa e non perchè trovassi interessante.
Alistair non è effettivamente un bel nome ma, chi sono io per dire che nessuno si debba chiamare così? Quello che in realtà non mi è piaciuto, è stato un pò tutto l'insieme. Lasciamo perdere che è una serie ma.... è la pessima copia di 50 sfumature.
Lei è bella, intelligente, con un carattere apparentemente forte, goffa, timida con gli uomini.... Lui è figo, intelligente, ricco, romantico, con un passato familiare un pò torbido. Non sembra anche a voi una cosa già vista? Ecco, si.

Anche il modo di scrivere lascia molto a desiderare e solo nelle prime righe ho trovato un sacco di ripetizioni.... io che di solito guardo poco queste cose!

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

Goodreads

2017 Reading Challenge

Red Kedi has read 0 books toward her goal of 100 books.
hide

Red Kedi's bookshelf: read

Florence Foster Jenkins
liked it
tagged: cartaceo and case-editrici
Speciale oroscopo Natale
liked it
tagged: case-editrici
Suki-tte Ii na yo, Volume 14
it was amazing
tagged: cartaceo and manga
Suki-tte Ii na yo, Volume 13
it was amazing
tagged: cartaceo and manga

goodreads.com

Visualizzazioni totali

Riconoscimenti

Riconoscimenti

Advertising

Advertising

Contact Us

Nome

Email *

Messaggio *