mercoledì 13 luglio 2016

WWW.. Wednesdays #16 - 2016

SOLEEEEEEEEEEEEEEEEE, dove sei soleeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mio dio, io voglio il sole!
Il caldo, l'afa!!!
VOGLIO SUDARE!
La pioggia ed il venticello sono simpatici, ok, però io leggo meglio con il caldo perché non sto battendo i denti modello nacchere.

Siamo solo a mercoledì, spero che il tempo si ripigli... nel frattempo, sapete cosa sto per fare, vero? :D
Questa settimana è stata ricca di letture (mainagioia ti ho battuto!) ma il tempo sembra scarseggiare. Quanti di voi hanno una montagna di titoli da dover assolutamente leggere?? Qui urge una veloce sfida estiva.... ma non è il momento di parlarne! (domani forse o chissà)

Ciancio alle bande, vediamo le letture.


Cosa stai leggendo?


Sempre fedele alla mia folle impresa, sto ancora leggendo tre libri per volta.
Asiatici Ricchi da Pazzi di Kevin Kwan è un'ebook che mi aiuta a tappare qualche buco nei momenti di noia. Non sono nemmeno a metà della lettura ma al momento è abbastanza simpatico e mi sta benissimo... l'ho scelto apposta! Piccole sorprese sulla strada della felicità di Monica Wood, omaggio della mia bellissima e adorabile Cinzia, si sta rivelando una lettura interessante ma anche in questo caso, sono all'inizio e non posso sbilanciarmi molto ma... ho molte aspettative per lui!
La ragazza dai due volti di Kathryn Croft mi ha attirato da subito. Certo, relegato a lettura "da casa" ma solo perchè almeno così sarò certa di leggerlo con tranquillità!


Cos'hai appena finito di leggere?


Ok, ok... vista così, sembra quasi che io non abbia dormito durante la settimana. Giuro che però, non è stato così! 
Cercando Grace Kelly di Michael Callahan2055. False Hearts di Laura Lam erano in lettura da un pò e sono riuscita a finirli sono durante il week ma per La casa per bambini speciali di Miss PeregrineUna crêpe per due di Erin E. KellerIl ragazzo che non uccise Hitler di Michael Morpurgo sono solo stata fortunata, perché erano piccini piccini.... 


Cosa leggerai in seguito?

Apriti cielo, perché sinceramente non so cosa dire. Mi servirebbe un'apparizione divina! 
Ci sono settordicimila titoli che dovrei leggere, sto accumulando peggio di quelle persone che si vedono su Real Time. Diciamo che per come stanno andando le cose, di questo ritmo prima o poi vedrò la luce in fondo al tunnel ma comunque non saprei dirvi cosa effettivamente potrei leggere. 
buzzoole code