mercoledì 3 agosto 2016

WWW.. Wednesdays #18 - 2016

Buon mercoledì!
Oggi è un giorno speciale perchè udite udite... è anche io mio compleanno!!!!!!!!!! :D

Spero in una valangata di libri (se, come no) ma nel frattempo, vi mostro quanto sono stata produttiva in una settimana :D


Cosa stai leggendo?


Si, questa volta sono solo due letture ma c'è un perchè.
Essendo due anteprime super, questa volta voglio dedicar loro tutto il tempo che meritano. Per La sposa scomparsa, stiamo organizzando un blogtour con altre blogger e quindi ho bisogno di far lavorare il cervellino. Mentre per L'uomo che inseguiva i desideri, ne sono già così stregata che nulla, non posso intervallarlo con altre letture cartacee.


Cos'hai appena finito di leggere?


Tre di questi cinque libri sono piccini. Se messi insieme fanno quasi un libro "medio" ahahahahahah comunque, mi sento comunque soddisfatta! 
The Program di Suzanne Young, Tutta la verità su Gloria Ellis di Martyn Bedford e Rosso fuoco di Anna Cambi sono comunque state buone letture.


Cosa leggerai in seguito?

Non lo so. Dato che tra un pò parto per le ferie, non so dirvi cosa effettivamente potrei portarmi via. Si, ci sono delle letture che dovrei assolutamente fare ma.... boh!

5 commenti:

  1. Mi ispira tantissimo l'uomo che inseguiva i desideri! Ha una cover meravigliosa! Sono curiosa di scoprire la sposa scomparsa, aspetto il vostro blogtour *_* su su metti in moto il cervellino! le tue letture passate, beh... mi piacciono tutte *_* qui il mio www se ti va di passare www.ilmondodisopra.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la sposa scomparsa, spero di ideare qualcosa di carino!

      Elimina
  2. Buon compleanno!! Festeggia e divertiti, poi rimettiti a leggere :)

    RispondiElimina
  3. Corro subito a leggere il tuo parere su "The program" :)
    Se ti va di passare qui trovi i miei WWW :)

    RispondiElimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

buzzoole code