mercoledì 7 settembre 2016

WWW.. Wednesdays #21 - 2016


Buon mercoledì a tuttiiiiiiiiiiiii!!!!

Oggi sono di fretta, perdonatemi ma dopo le ferie funziona sempre così. Tra la posta, le liste e le rubriche, riprendere in mano tutto diventa un'impresa titanica ma posso farcela. Devo!

Tra un paio d'ore troverete online la rubrica mensile "Over and under" dove faccio il riepilogo delle letture del mese concluso ma non sarà l'unica cosa che troverete da queste parti... comunque, dicevo.... È tardi! È tardi, sai? Io son già in mezzo ai guai!


Cosa stai leggendo?


Nexus mi ha seguito in montagna insieme al suo compare (Talon) ma sono rimasti abbandonati nel comodino della camera perchè in due settimane, non ho letto NULLA. Ebbene si, ho preso ferie anche dalla lettura ma da lunedì ho ripreso e quindi questo libro torna in classifica.
Flawes è una lettura in anteprima. Uscirà settimana prossima ed io devo assolutamente finirlo prima. Più che altro perchè è molto interessante ma riesco solo a leggiucchiarlo per questioni di priorità e tempo... ma ci riuscirò!
Sette minuti dopo la mezzanotte è uno degli ultimi arrivi e come sapete, mi faceva un pò paura. Dato che però non volevo tergiversare ancora, ho preso la palla al balzo e via, eccolo qui!


Cos'hai appena finito di leggere?


Per lo stesso motivo citato sopra, ho letto praticamente nulla. La strada incantata di Marco Addati è una velocissima lettura che ho fatto prima di partire ma Anna e l'uomo delle rondini di Gavriel Savit è proprio fresca fresca (finito ieri sera) e non solo per la data di uscita (è uscito ieri).


Cosa leggerai in seguito?


Diciamo che potrebbero essere loro i papabili. Potrebbero perchè insomma, il mio umore è ballerino e quindi... mah! 
Talon è una questione di principio, mentre In fondo al tunnel e Siamo tutti in ordine sono nuovi arrivi e rientrano in una challenge che vorrei iniziare.
buzzoole code