mercoledì 28 settembre 2016

WWW.. Wednesdays #24 - 2016


Buon pomeriggio bel fanciulli!
Come state? Cosa mi dire?? Cosa leggete???

In questi giorni ho fatto un controllo generale delle letture e degli arrivi. Come vedete siamo praticamente a fine mese e dobbiamo tirare le somme ma no, non è oggi il giorno in cui vi scasserò l'anima con queste cose. Anche perchè anche voi starete facendo la stessa cosa ahahahahahah

Comunque oggi è mercoledì ed oltre ad andare ad un'incontro con Sveva Casati Modigliani, ci sono anche le nostre tre piccole domande settimanali!


Cosa stai leggendo?


Sto facendo un pò la cazzara, lo ammetto. Sto leggiucchiando un pò di cose contemporaneamente anche se dovrei concentrarmi principalmente su E morì a occhi aperti che è praticamente arrivato alla fine e Fangirl di cui dovrò fare la recensione per il 10 di Ottobre (si, mancano ancora dodici giorni ma ho letto ancora poco). Dovrò darmi una regolata!


Cos'hai appena finito di leggere?


Questa settimana posso dichiarare solo letture belle! Red Rising è una meraviglia e lo segue a ruota Selena 1692 (non avevo dubbi su questo!), mentre Harry Potter e la maledizione dell'erede è stata a metà tra una lettura sofferta ed una lettura rivelatrice.


Cosa leggerai in seguito?

Ci sono una tonnellata di libri che potrebbero rientrare in questa categoria ma no, questa volta nomino Calendar Girl perchè sta arrivando l'ultimo e io voglio finire una volta per tutte questi quattro libri!

6 commenti:

  1. wow che bello Fangirl non vedo l'ora di sapere che ne pensi <3 ecco il mio scleratissimo www di oggi http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/09/w-w-w-wednesdays_28.html

    RispondiElimina
  2. Aspetto la tua recensione su "E morì a occhi aperti" :)

    RispondiElimina
  3. "Fangirl" e "Harry Potter" li leggerò questo mese! *-*

    In ritardo, ma sono riuscita a passare a dare un'occhiata! Se ti va ti lascio il mio WWW! :3
    https://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-8.html

    RispondiElimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

buzzoole code