venerdì 24 marzo 2017

Carezze infuocate


Titolo: Carezze infuocate
Autore: Kira Sinclair
Pagine: 232
Prezzo: € 3.50
Come fare per aiutare un ex Navy Seal a rilassarsi? Kennedy Duchane ha un problema: impegnata nella realizzazione di un documentario sul ritrovamento dei resti della famosa nave Chimera, scopre che la star del suo cortometraggio, Asher Reynolds, è in grado di affrontare qualsiasi avversità... tranne una telecamera. L'unico modo per mitigare l'ansia di Asher è spostare la sua attenzione dalla cinepresa... a lei!
Il sesso - bollente, intenso, senza limiti - con l'unica donna che avrebbe dovuto evitare sembra essere il solo rimedio in grado di guarirlo. Ma la relazione infuocata tra lui e Kennedy ha stravolto alcune delle sue regole, tra cui quella fondamentale: mai, mai!, andare a letto con la sorella del proprio migliore amico. Per fortuna questa pazzia non è destinata a durare: quando torneranno sulla terraferma ogni bacio, ogni carezza, ogni sussurro rimarrà un segreto custodito dal mare.

Scarabocchio: Si, ok. Lo so che a vedere sta cover qui, vi state chiedendo se avete sbagliato blog ma no, sono sempre io e no, non sto nemmeno male.
Sfatiamo sto mito, anche io leggo erotici, solo che era da una vita che non lo facevo. Tipo, da quando ho aperto il blog ma questo sono dettagli.

Carezze infuocare è IL romanzo erotico per eccellenza. L'Harmony top, quello che riesce a risvegliare gli ormoni anche ad un cadavere.

Asher è il tipico uomo supermegafregno che non deve chiedere mai. Il suo fascino arriva ovunque, come il suo brutto carattere. Tanto bello e tanto difficile, il suo intento è quello di vivere per l'azienda che ha formato con due carissimi amici e per le donne, mai una fissa.
Kennedy, sorella di uno dei due suoi amici e collaboratrice dell'azienda, inconsapevolmente lo incastra nell'unica cosa che lo mette in ansia. La telecamera. Asher non può rifiutare ma non può nemmeno esser d'aiuto, ma la soluzione arriva nel momento più inaspettato...

L'Harmony non è un libro porno fine a se stesso. C'è trama, ci sono sentimenti e c'è cuore.
In questo caso, Asher non vuole più avere relazioni stabili pe3rchè non crede di poter dare amore a qualcuno. La sua precedente donna è andata via e quindi, perchè una nuova dovrebbe rimanere? Kennedy inoltre è più giovane e sorella di uno dei suoi cari amici. Non può e non vuole invischiarsi in un qualcosa che molto probabilmente non può gestire perchè la perdita sarebbe su mille fronti. Eppure, Lei è così irresistibile e buona....

Ho apprezzato molto le scene bollenti perchè non sono strampalate, sono abbastanza reali e anche un pò dolci. Ho apprezzato anche la storia che riesce ad essere tenera e divertente.
Un mix che mi ha fatto passare qualche ora piacevole e che mi ha aiutato a staccare la testa per un pò.

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

buzzoole code