mercoledì 12 luglio 2017

WWW.. Wednesdays #47 - 2017

Il sole è andato via ma il mercoledì è arrivato!
Anche se ci avviciniamo alle ferie di tutti, qui non si molla. Due giorni fa ho pubblicato il recap dei miei buoni propositi (qui) e mi sono resa conto che alcuni punti sono ben lontani dall'esser spuntati e voglio porvi rimedio.
Subito.
Oggi però andiamo con il riassunto settimanale!

Cosa stai leggendo?
Prima che sia domani, lo inizio proprio oggi e quindi, non so ancora cosa dirvi. Mentre Il bazar dei brutti sogni è un libro che ho preso ieri ed uno dei primi di King che leggo. Avevo già avuto di legger qualcosa di suo ma probabilmente non ero ancora del tutto pronta...

Cos'hai appena finito di leggere?
Si, mi sono messa sotto anche questa volta! Tutti questi libri li vedrete nei prossimi giorni.... Il criminale, domani dato che c'è la sua uscita, mentre Il karma dell'amore inaspettato sarà difficile da recensire.... Sette minuti dopo la mezzanotte, Blood e Livia lone arriveranno ma sono molto soddisfatta!

Cosa leggerai in seguito?
Le mie prossime letture rimangono invariate. Da un lato, perché non ho sottomano il libro e dall'altro, ho bisogno di un pò di tempo per dedicarmi ad almeno una lettura mia personale prima di riprendere il resto... 
buzzoole code