mercoledì 24 gennaio 2018

WWW.. Wednesdays #3 - 2018

Ridendo e scherzando, ci stiamo avvicinando alla fine di gennaio.
Questo è il penultimo mercoledì del mese.
Come vola il tempo, eh?

Cosa stai leggendo?
Come avevo promesso, ho iniziato Gemina ma ho letto solo un centinaio di pagine e quindi, non voglio sbilanciarmi molto. Devo dire però che non è partito con lo stesso sprint di Illuminae... prima di iniziare quello, ho deciso di prender tra le mani una lettura piccola che attendeva da troppo tempo. Lo stilista, detto tra noi, è l'esempio perfetto di come la velocità di lettura non è dettata dalla quantità di pagine... Chiudo invece con l'ebook di Nei miei occhi il tuo cielo.

Cos'hai appena finito di leggere?
Un solo giorno (qui) e Per sempre mia, sono state una discreta scoperta! Anche se ben lontani dalla perfezione, sono stata felice di averli letti... mentre I delitti della Rue Morgue è uno dei primissimi tentativi di audio-libro ma, ve ne parlerò settimana prossima.

Cosa leggerai in seguito?
Ripropongo Metti via quel cellulare perchè voglio veramente finirlo, mentre sono indecisa sulla questione cartaceo. Cosa mi consigliate tra DraculaArena Mode?? Vero che tanto devo leggerli tutti e due ma non so cosa iniziare per primo ahahahahahahahah 
buzzoole code