mercoledì 4 gennaio 2012

WWW Wednesday #4

Buongiorno ragazzi! Perdonatemi ma ultimamente il tempo non è il mio amico più fidato... oggi nel mio Blog troverete tutto quello che non ero ancora riuscita a pubblicare .... Mi perdonate?!?! 
Oggi, senza ritardi, vi propongo la fantastica rubrica W...W...W...Wednesdays conosciuta sul blog "Should Be Reading" è stata "partorita" in america.
Partecipare è semplice e tutti possono unirsi qui sotto o nei propri blog, basta rispondere alle tre domande qui di seguito!  



-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)


-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Non potevo non incominciare il 2012 con delle letture tradizionali! Infatti, mi sono cimentata in ben due letture! Tra l'altro di generi e età di stampa, completamente diversi!

-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
Un pò di tempo fà, mi ero incartata su un libro, che mi aveva tenuto compagnia per ben due settimane!! Fortunatamente però, sono riuscita a finirlo prima di Capodanno! Fortuna vuole anche, che l'ultimo libro letto, non sia quello ma un altro decisamente più spiritoso!

-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)
Ormai ho rinunciato a dirvi quale sarà il prossimo libro! Un pò per lasciarvi il gusto della sorpresa e un pò perchè alla fine, decido sempre all'ultimo e quindi, non è detto che il libro che vi dirò adesso, sarà effettivamente quello che incomincerò ^^

Voi?? Rispondete un pò a queste tre domandine ^^
buzzoole code