venerdì 29 novembre 2013

Ulf, piccolo licantropo senza paura


Titolo: Ulf, piccolo licantropo senza paura. Pregiata società protezione mostri 1° 
Autore: The Beastly Boys
Prezzo: € 4,50
Pagine: 174
Trama: Quando un drago Ventredifuoco arriva in fin di vita alla Pregiata Società Protezione Mostri, Ulf, il ragazzo ­licantropo che lotta in difesa della creature rare, si mette sulle traccie di un crudele cacciatore di belve. Tutti gli indizi sembrano condurre a una misteriosa organizzazione di combattimenti clandestini tra mostri... e a una persona davvero insospettabile.

Scarabocchio: Adoro leggere libri per bambini. Chiarito questo punto, sono ben felice di aver letto questo primo libro di una saga. Un breve racconto di avventura e di amicizia, di coraggio e voglia di essere utili agli altri, con il desiderio di fare qualcosa di buono perchè è la cosa giusta anche se non è sempre facile. Ulf è un bambino esteticamente particolare ma con il cuore uguale a tanti altri. Scorrevole e coinvolgente, si fa leggere in poco tempo. Consigliato ;)


INGLESE

Title: Ulf, a small werewolf without fear. High-quality security company monsters 1°
Author: The Beastly Boys
Cost: € 4,50
Pages: 174
Plot: When a dragon Fire-Belly gets dying at Guard Company Quality monsters, Ulf, the boy-werewolf who fight in defense of the rare creatures, you put on the tracks of a cruel Hunter of wild beasts. All clues seem to lead to a mysterious organization of clandestine combat between freaks ... and a really unexpected.

Rewiev: I love reading children's books. Clarified this point, are only too happy to have read this first book of a series. A short story of adventure and friendship, courage and desire to be helpful to others with the desire to do something good, because it is the right thing although it is not always easy. Ulf is a child particularly aesthetically but with your heart than others. Smooth and addictive, do you read in a short time. Recommended ;)

2 commenti:

  1. Ma sembra carinissimo! Lo potreii regalare a Natale.... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente è molto carino, anche se dobbiamo considerare che è un piccolo libro per bambini.
      A parte questo, sarebbe un regalo carino da fare ^^

      Elimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

buzzoole code