venerdì 3 aprile 2015

Yardim #25

Buonsalve Pulcini miei <3

Passione. Non stiamo giocando a chi è “più meglio”
Non stiamo gareggiando, non c’è una coppia in palio alla fine del cammino. Al massimo (no, sicuramente), possiamo essere soddisfatti di quello che abbiamo fatto e di quello che abbiamo dato. 
Essere bravi premia nel tempo e non subito, quelle persone che vengono seguite adesso da migliaia di follower magari tra un mese avranno un crollo totale e al loro posto arriverà un'altra persona. Non c’è quindi bisogno di strafare, anzi! Spesso un blog che fa troppe cose e magari anche troppo complicate/ricercate, alla lunga stufa. Quindi sentitevi liberi di fare e dire quello che vi piace, ciò che vi appassiona. Se seguirete quella via non sbaglierete mai. 

1 commento:

  1. Verissimo! Io sono partita da zero e ho raccolto i miei Follower col tempo, ci ho messo quasi 5 anni per arrivare dove sono ma ne è valsa la pena, le persone che mi seguono sono attive, mi conoscono che tante ho il piacere di sentirle anche in privato.. l'Antro è diventata una piccola famiglia, cosa che non può succedere a chi cerca il successo immediato tramite GA e simili. Non sanno cosa si perdono!

    RispondiElimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)